Notizie dal Mondo dei Motori
Lexus Richiama GS e LS - Valvole

Lexus Richiama GS e LS - Valvole

Lexus richiama l’attenzione dei proprietari dei modelli GS 450h, LS 460, LS 600h ed LS 600hL, in quanto vi è la possibilità di un’anomalia nel funzionamento delle molle valvola. Possibili rumori, irregolarità e spegnimenti. Nessun incidente verificatosi.

In Relazione:
Articoli  LEXUS
Video  Video LEXUS
Video  Foto LEXUS

Dimensione Carattere:

Piccola campagna di richiamo per Lexus, marchio top di gamma del Gruppo Toyota, che ha riscontrato anomalie nel funzionamento delle molle valvola di alcuni motori che equipaggiano le vetture della gamma. I modelli che potrebbero essere interessati dall’anomalia sono le Lexus GS 450h, LS 460, LS 600h ed LS 600hL.

Il problema riscontrato crea una minima possibilità che si avvertano rumorosità atipiche provenienti dal propulsore, difficoltà di mantenimento del minimo giri, accensioni non fluide o mancate accensioni, illuminazione improvvisa della spia malfunzionamento motore. In alcuni rarissimi casi si accusare un improvviso spegnimento del motore. Ad oggi non si è verificato alcun tipo di incidente collegato anche lontanamente a questo tipo di anomalia.

La rete di assistenza Lexus si adopererà affinchè il problema possa essere risolto nel più breve tempo possibile senza arrecare particolare disturbo alla clientela, mettendo a disposizione il numero verde 800.0.53987 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19) per eventuali informazioni e chiarimenti del caso.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati