Notizie dal Mondo dei Motori
MAK Infiny Blitz

MAK Infiny Blitz

MAK, azienda leader nel settore dei cerchi in lega, sforna un nuovo prodotto dedicato ad un pubblico giovane e dinamico: Infiny Blitz. Caratterizzato da un disegno a 10 razze e da finitura "black mirror" ha misure da 14" fino a 17". Prezzi da 159 Euro.

Dimensione Carattere:

MAK lancia INFINY Blitz, un design giovane e accattivante destinato ad un tuning sportivo. INFINY Blitz rappresenta la ruota più estrema di questa nuova linea presentata da MAK per il 2010, ed è dedicata per questo ad un pubblico giovane e esigente.

Le 10 razze accoppiate di INFINY Blitz creano un design molto aperto e sportivo: questo genera un’immagine laterale dell’auto particolarmente aggressiva, apprezzata dal target più giovane ed appassionato di personalizzazione dell’auto che cerca di comunicare attraverso la scelta degli accessori il proprio stile, la propria identità, dinamica, esigente e fantasiosa.

Le 10 razze di INFINY Blitz sono molto sottili e slanciate, e per questo alleggeriscono molto la struttura della ruota: esse si appoggiano direttamente al cerchio esterno fondendosi perfettamente con la sua struttura senza la necessità di un piedino di congiunzione. Questo artificio estetico permette una continuità di forme armoniosa e leggera, che rende anche molto piacevole l’estetica di questo design.

La particolare identità giovane e moderna di questa ruota è espressa anche nella scelta della finitura: INFINY Blitz è infatti prodotta in un particolare colore denominato "Black Mirror", ovvero caratterizzato da una base nera opaca in netto contrasto con la superficie diamantata delle razze. L’antitesi aperta fra il chiaro e lo scuro dona a questa ruota uno stile ancora più sportivo e accattivante, altamente distintivo.

INFINY Blitz è disponibile a 4 e a 5 fori nelle misure da 14", 15", 16" e 17", con canale da 6 e 7 pollici. I prezzi Iva inclusa sono compresi fra 159,00 e 231,00 Euro.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati