Notizie dal Mondo dei Motori
Mak Raiden SC

Mak Raiden SC

Mak Raiden è il nuovo cerchio in lega dedicato al tuning delle vetture giovani e sportive all’ultima moda. Ispirato al mondo del drifting giapponese è disponibile in due varianti, SC-1 e SC-5, in misure da 15", 16" e 17". Prezzi da 144 a 195 Euro.

Dimensione Carattere:

MAK lancia sul mercato italiano una nuova gamma di ruote esplicitamente studiate per incontrare il gusto estetico del target più giovane. La nuova linea di design, chiamata Raiden, include due design molto moderni e caratterizzati da uno style giovane e molto attraente: Raiden SC-1 e Raiden SC-5.

Il design di Raiden SC-5 è composto da 10 sottili ed appuntite razze che regalano alla ruota un look particolarmente leggero e sportivo, ispirato alla mondo delle corse. Come SC-1, infatti, anche SC-5 presenta uno style tipicamente racing, di chiara ispirazione giapponese: le scritte "samurai" e "super light RT" richiamano infatti il Giappone, e la sua tradizione corsaiola. Raiden SC-5 fa pensare nello specifico al mondo del drifting, a vetture super-sportive e molto potenti. Ecco perché questa ruota è adatta a incontrare e soddisfare i gusti e le esigenze stilistiche dei giovani appassionati di corse e di tuning, che desiderano uno style ricercato e distintivo per la propria auto.

Anche la doppia verniciatura, chiamata "Black/Mirror Face" e che prevede una base nera opaca in contrasto con la superficie diamantata delle razze e del canale esterno, sottolinea l’anima racing di questo modello di ruota.

Le applicazioni disponibili, a 4 e a 5 fori, per Raiden SC-5 sono dedicate a vetture di media e piccola cilindrata, caratterizzate però da un look sportivo e da motori scattanti e brillanti: Raiden SC-5 può essere infatti montata su modelli di auto quali la Abarth 500, la Mini, la Volkswagen Scirocco, l’Alfa Romeo Mito, etc. Le misure disponibili sono: 6,5J15", 7J16" e 7J17" e i prezzi variano da € 144,00 a € 195,00 Iva inclusa.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati