Notizie dal Mondo dei Motori
Mandarina Duck for MINI

Mandarina Duck for MINI

I bagagli a mano creati da Mandarina Duck per la nuova MINI Cabrio. I due brand si uniscono per dar vita a una linea di prodotti che sarà commercializzata in Italia entro la fine dell´estate in concomitanza con il lancio commerciale della MINI Cabrio.

In Relazione:
Articoli  MINI
Video  Video MINI
Video  Foto MINI

Dimensione Carattere:

MINI Collection - la collezione di capi e accessori che rispecchiano lo stile di vita MINI - e Mandarina Duck - una delle più originali griffe italiane che opera nei settori pelletteria, abbigliamento e accessori - proporranno insieme MANDARINA DUCK for MINI, la linea di bagagli a mano composta da trolley, city bag, borsa da viaggio e zaino. L'intero set entra perfettamente nel bagagliaio della MINI Cabrio e sarà disponibile in due varianti di colore: un elegante marrone caffè e un audace arancione sportivo.

MINI E MANDARINA DUCK INSIEME PER CHI AMA VIAGGIARE

Mandarina Duck è nota per le sue creazioni anticonvenzionali, le forme inedite, i materiali innovativi, i colori esuberanti. Comfort, funzionalità e design convivono in una proposta dedicata a persone indipendenti, consapevoli delle tendenze in atto, che amano viaggiare. È il partner ideale per la MINI Collection: entrambi i marchi si rivolgono allo stesso target group cosmopolita e sono complementari nel loro linguaggio stilistico. Tant'è vero che grazie a questa collaborazione gli articoli MANDARINA DUCK for MINI verranno proposti al pubblico sia negli showroom MINI, sia nei negozi specializzati.

MINI ha presentato la nuova linea di bagagli a mano al Salone di Ginevra (4-14 marzo 2004), in concomitanza con il lancio mondiale della nuova MINI Cabrio. Già dal mese di luglio, con un anticipo di alcune settimane sul lancio commerciale della nuova MINI Cabrio, i prodotti MANDARINA DUCK for MINI saranno disponibili presso gli showroom MINI e i flagshipstore Mandarina Duck in tutta Europa. A partire da settembre 2004 Mandarina Duck commercializzerà la linea di bagagli a mano MINI - estesa con l'aggiunta di altri due colori - in 200 punti vendita.

LA NUOVA MINI CABRIO

Ancor più dei modelli che l'hanno preceduta, l'ultima nata di casa MINI è stata concepita per privilegiare il puro divertimento e in più trasmettere un'indimenticabile sensazione open air.
Attesa negli showroom MINI in Italia entro la fine dell'estate, la nuova MINI Cabrio viene proposta per ora nelle versioni MINI One e MINI Cooper. Ambedue i modelli hanno un motore quattro cilindri da 1,6 litri. La MINI Cabrio sfoggia dieci colori di carrozzeria, di cui due riservati in esclusiva: Hot Orange e Cool Blue. Mentre la MINI One Cabrio è disponibile solo con capote nera, la capote della MINI Cooper Cabrio può essere nera, blu o verde.

LA NUOVA LINEA DI BAGAGLI A MANO MANDARINA DUCK FOR MINI

Il set MANDARINA DUCK for MINI - composto da trolley, travel bag, city bag (porta PC) e backpack (anch'esso porta PC) - è appositamente progettato per essere utilizzato dai possessori di MINI Cabrio, ma non solo. Oltre a essere studiato per sfruttare perfettamente il bagagliaio e integrarsi funzionalmente con gli spazi interni dell'auto, il set è caratterizzato da uno stile pop-chic, che rende ogni singolo prodotto adatto e desiderabile anche agli occhi di chi è sensibile al fascino di questi due marchi di culto e desidera una borsa che, in viaggio o nella vita di tutti i giorni, sia distintiva e funzionale.

Racchiusa in un design accattivante ed estroverso c'è infatti tutta la progettualità e l'esperienza sul viaggio di Mandarina Duck: spallacci ergonomici imbottiti, traino a scomparsa, utilizzo di plastiche e materiali industriali, organizzazioni comode e di facile utilizzo.

Completano la linea di bagagli a mano un porta CD nato per le tasche portaoggetti della MINI Cabrio, ma adatto a qualsiasi auto, e un portachiavi in tessuto che riprende lo stile e i materiali della linea.

Tutti i prodotti MANDARINA DUCK for MINI adottano per l'esterno un tessuto sintetico impermeabile dall'aspetto naturale. Mentre all'interno una fodera dal piacevole tatto cotoniero ricopre i vani da utilizzare a piacere. Infine un profilo in pvc disegna e sottolinea le forme evidenziandone in particolare le caratteristiche tasche frontali.

Appartenenti a una fascia di prezzo medio-alta, gli articoli MANDARINA DUCK for MINI saranno inizialmente disponibili in due colori: un classico marrone "english style" (Coffee) e un coloratissimo e irriverente arancio (Sunset).




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati