Notizie dal Mondo dei Motori
Maxi richiamo Toyota

Maxi richiamo Toyota

7,4 milioni di vetture nel mondo e 204.115 solo per l'Italia tra cui: Corolla, Auris, RAV4 e Yaris richiamate dalla casa nipponica per un intervento sull'alzacristalli

In Relazione:
Articoli  TOYOTA
Video  Video TOYOTA
Video  Foto TOYOTA

Dimensione Carattere:

Un nuovo maxi richiamo per Toyota. Ad essere coinvolti ben 7.4 milioni di vetture nel mondo di cui 204.115 in Italia. I modelli coinvolti comprendono: Auris, Corolla, RAV4 e Yaris.

Il motivo di cotanto richiamo risiederebbe in un intervento a scopo preventivo da effetturare sull'interruttore dell'alzacristalli elettrico per i modelli venduti tra settembre 2006 e dicembre 2008.

L'allarme è stato diramato da alcune agenzie che riportano un possibile pericolo di incendio. Ma da Toyota spiegano che non c'è nessun pericolo del genere. Il richiamo è stato effettuato per effettuare un'opera di ingrassaggio e manuntenzione sull'interruttore dell'alzacristalli elettrico alloggiato nel pannello lato guidatore. Senza questo intervento l'interruttore potrebbe bloccarsi ed inizare a funzionare a scatti. Nel caso in cui il meccanismo risultasse già bloccato all'atto del richiamo, verrà sostituito.

Per maggiori informazioni è attivo il numero verde: 800-869682




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati