Notizie dal Mondo dei Motori
Mazda 2 Sony Ericsson

Mazda 2 Sony Ericsson

Nasce la nuova Mazda2 Sony Ericsson. Zoom Zoom in formato tecnologico con un allestimento unico: cerchi in lega da 15", airbag laterali, volante in pelle, interni "Sport" ma soprattutto il cellulare Triband Sony Ericsson K 700i con Vivavoce Bluetooth.

Video  Nuova Mazda2 - 2010

Dimensione Carattere:

Con le sue 40.000 unità annue, la nuova nata rientra nella strategia di rinascita del brand ed è solo il secondo modello, dopo Mazda6, del Mazda Millennium Plan, a cui ne sono seguiti altri, come la innovativa e unica RX-8.

A distanza di pochi mesi, la nuova nata è nel pieno del suo lancio: versioni e motorizzazioni presentate finora, il 1.2 benzina e il 1.4 Diesel, rispondono alle aspettative del cliente italiano, ma ancora non basta, ed ecco quindi il nuovo motore da 1.6 litri benzina da 100 CV e il 1.4 Diesel con il nuovo cambio Automatico-Manuale (ASM).

70 ingegneri giapponesi, stabilimento di produzione a Valencia in Spagna, 3 motorizzazioni, 20.000 partecipanti all'unico "Porte Chiuse" mai realizzato nel mondo dell'auto, 3.449 Km percorsi con l'86° Giro d'Italia per il primo lancio itinerante di un nuovo modello: tutto questo è stata ed è ancora Mazda2.

Dopo 670 giorni di vita vissuta audacemente, in puro stile Mazda, la piccola di casa è pronta ad entrare prepotentemente nel mondo della tecnologia, per aiutare gli italiani anche a perdere meno punti-patente! Dimenticate finalmente l'auricolare a casa: da oggi la novità è dare voce ai vostri pensieri "senza fili".

Solo per il mercato italiano, solo per gli audaci, solo per chi ha lo spirito zoom zoom nel cuore: nasce la nuova Mazda2 Sony Ericsson. L'ultimissima versione in formato tecnologico della Mazda2 con un allestimento unico: cerchi in lega da 15", airbag laterali, volante in pelle, nuovi interni "Sport" di grande appeal stilistico, ma soprattutto il telefono cellulare Triband Sony Ericsson K 700i con fotocamera digitale integrata e il dispositivo Vivavoce Bluetooth. Tutto rigorosamente di serie, come i 5 anni di garanzia a chilometraggio illimitato!

A partire da € 13.660 per la versione 1.2 benzina e € 15.160 per quella turbodiesel common rail, si avrà la possibilità non solo di guidare una city car divertente e con alte prestazioni, ma anche di parlare con un telefono cellulare di ultima generazione capace di memorizzare fino a 580 immagini, clip video o 12 brani in formato MP3, grazie ai suoi 41 MB di memoria, e che, insieme al kit vivavoce Bluetooth, ha un valore di mercato di 750 euro!

Non soltanto la tradizionale qualità Mazda, la sua attenzione alle rifiniture e ai dettagli, la sua linea audace, ma anche tutto l'impegno di una squadra che, giorno dopo giorno, affronta sfide sempre nuove e avvincenti!

La nuova Mazda2 Sony Ericsson va ad arricchire ulteriormente la gamma con un'auto che si colloca in un segmento premium, con altissimi contenuti di prodotto e adatta a soddisfare le esigenze di un pubblico giovane, dinamico, attento alle innovazioni tecnologiche e amante della qualità: proprio come noi di Mazda.

Il 20 e 21 novembre 2004, in occasione dell'open weekend, la nuova Mazda2 Sony Ericsson entrerà nella vita degli italiani per iniziare una nuova avventura: senza fili, ma con tante tante emozioni! Saranno poi le luci dei riflettori dell'evento automobilistico più atteso dell'anno in Italia, il Motor Show di Bologna, a suggellare questa nuova sfida: Mazda2 Sony Ericsson vi aspetta per farvi emozionare!




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati