Notizie dal Mondo dei Motori
Mazda MX-5 - Raduno a Torino

Mazda MX-5 - Raduno a Torino

Il grande ritorno della Mazda MX-5 a Torino è previsto per il 21 novembre:"Una Torino per due" sarà un evento straordinario a chiusura della stagione raduni Mazda MX-5, organizzati da Mazda Motor e RIM, club ufficiale, con il supporto dei dealer di zona.

Video  Mazda MX-5 SuperLight - 2010
Video  Mazda MX-5 Test Drive

Dimensione Carattere:

Come gustosa ciliegina sulla torta della fortunata tourneè di eventi "MMX... 5 - Tour 2010" un ultima giornata di festa firmata Mazda MX-5 nella splendida città di Torino.

Per l’occasione la "carovana" della vettura spider più venduta del mondo, reduce da un lungo viaggio in giro per la penisola, visiterà il capoluogo sabaudo per un raduno "extra". La scelta di Torino non è stata casuale, infatti l’evento vuole anche festeggiare la città natale nonché sede del RIM (Registro Italiano Mazda MX-5), club ufficiale dell’amata roadster, ed il benvenuto ai nuovi mandati di rappresentanza ufficiale per i Concessionari Audiello&Varallo e Seven Motors.

Domenica 21 Novembre 2010, "Una Torino per 2" sarà veramente l’ultima giornata di festa che Mazda Motor Italia, in collaborazione con la sua Rete Vendita e il RIM (Registro Italiano Mazda MX-5), hanno voluto dedicare a tutti i fan di Mazda MX-5 che hanno fatto registrare un record di presenze a tutte le iniziative che il Club Ufficiale Mazda MX-5 organizza, ormai dal lontano 1994, ogni anno, tra marzo e settembre. Grandi numeri quelli del 2010: 10 Raduni e oltre 550 roadster che hanno percorso tutta l’Italia e non solo.

Per ulteriori informazioni sul programma del raduno ed eventuali iscrizioni è a disposizione il sito ufficiale del RIM, www.mx5.it.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati