Notizie dal Mondo dei Motori
Mazda MX-5 Raduno del Chianti 2010

Mazda MX-5 Raduno del Chianti 2010

Mazda MX-5 ed il suo stuolo di appassionati del Club MMX5, proseguono il tour di appuntamenti esclusivi. Il 13 giugno 2010 si ritroveranno per il 1° Raduno MX-5 "Nel cuore del Chianti", sotto l’organizzazione della Concessionaria Mazda Firenze.

Video  Mazda MX-5 SuperLight - 2010
Video  Mazda MX-5 Test Drive

Dimensione Carattere:

L’attività del MMX5, club dedicato alla famosa spider Mazda MX5, non si ferma mai, anzi con il tanto atteso giungere della bella stagione è sempre più ricca di proposte ed eventi.

Si avvicina così la quarta tappa dell’ "MMX...5 - Tour 2010" con il 1° Raduno MX-5 "Nel cuore del Chianti" prevista per il 13 giugno 2010 ed organizzata dalla concessionaria Mazda Firenze, che ha già registrato il tutto esaurito con 50 vetture MX5 partecipanti.

Si conferma così il successo della tournée promossa da Mazda, la sua Rete Vendita e il RIM per festeggiare i 20 anni di commercializzazione in Italia dello spider più venduto al mondo, con l’entusiasta risposta dei proprietari MX-5 non solo toscani ma anche provenienti dal resto della penisola.

Tutti quanti domenica mattina si presenteranno puntuali presso la sede di Mazda Firenze per vivere ancora una volta una giornata all’insegna della "passione miatista" (Miata è il nome americano di Mazda MX-5).

Interessante e ricco di attività il programma del raduno: una delle zone più belle d’Italia, con le sue colline famose in tutto il mondo, sarà infatti lo scenario ideale per il lungo serpentone di MX-5 che, dalla sede di Mazda Firenze, si dirigerà verso Montespertoli con un divertente percorso mattutino di circa 70 km fino alla Fattoria Le Mandrie, in località Molino del Ponte Baccaiano, per il pranzo tipico.

Nel pomeriggio, tappa di trasferimento presso il Museo d’Arte Sacra di Tavarnelle Val di Pesa dove, nel piazzale antistante, verranno schierate le vetture per la Gara di Bellezza che vedrà protagonista una giuria composta da un rappresentante di Mazda Motor Italia, uno del RIM, uno della Concessionaria e uno del pubblico che giudicheranno le vetture presenti ed eleggeranno la più bella.

Inoltre, Mazda Firenze ha anche predisposto una piacevole degustazione di prodotti tipici che farà conoscere e assaggiare le prelibatezze del territorio.

Dalla toscana la tournée si sposterà al sud, in Puglia, con il 2° Raduno di Mazda Bari domenica 27 giugno. Sole, mare e gran divertimento saranno gli ingredie

Su www.mx5.it, il sito ufficiale del RIM, nella sezione Raduni/Calendario, sono riportate tutte le date della stagione "MMX... 5 - Tour 2010" che proseguirà fino alla fine di settembre ed è possibile richiedere tutte le ulteriori informazioni nonché iscriversi on line agli incontri. nti per questo bell’incontro di fine giugno




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati