Notizie dal Mondo dei Motori
Mazda - Shopping Solidale

Mazda - Shopping Solidale

Mazda Motor Italia e Near sono insieme per uno shopping all’insegna della solidarietà. Le 2 aziende hanno proposto questa inusuale attività di vendita, il cui ricavato andrà in beneficienza alla Onlus SOS Children Village, attività accolta con entusiasmo.

In Relazione:
Articoli  MAZDA
Video  Video MAZDA
Video  Foto MAZDA

Dimensione Carattere:

Mazda, riconfermando la sua attitudine alla Defy Convention (cioè a sfidare le convenzioni), ha dato vita ad un’iniziativa molto interessante, organizzando una "due giorni" di shopping all’insegna della solidarietà insieme all’azienda Near.
Near nasce nel 2011 come una delle prime società Italiane di Business Sociale, con l’obiettivo di finanziare progetti nel territorio socialmente utili e rilevanti. La loro missione nasce da un sogno: la visione di un commercio diverso, innovativo, un vero canale distributivo capace inoltre di dare sostegno ai più deboli: un altro modo di essere "Defy Convention", e un partner ideale per noi di Mazda.

Abbiamo quindi messo a disposizione per il materiale Near (abiti, accessori, abbigliamento sportivo) un ampio spazio all’interno della nostra Sede, un "temporary shop", all’interno del quale ha trovato posto anche una MX5 fiammante (non in vendita), ed abbiamo organizzato un originale "mercatino" all’interno del quale, tutti i dipendenti (anche il personale di altre aziende presenti nel nostro building) hanno potuto trovare capi firmati a prezzi veramente scontatissimi.

Il 5% del ricavato complessivo verrà destinato da Mazda a supportare la onlus SOS Children Villages, associazione alla quale Mazda è legata da tempo a livello Internazionale mentre la Near destinerà una parte del suo ricavato a sostegno del progetto di Restyling del Day Hospital Pediatrico dell’Ospedale S. Gerardo di Monza.

L’attività è stata accolta con grande entusiasmo da tutto il personale presente nell’edificio, e i capi sono andati letteralmente "a ruba": divertimento, risparmio in vista del prossimo Natale e soprattutto la grande soddisfazione di aver fatto del bene a chi è meno fortunato di noi. Mazda, insieme alla società Near, ha proposto questa inusuale attività di vendita, il cui ricavato andrà in beneficienza alla Onlus SOS Children Village, attività che è stata accolta con entusiasmo da tutte le aziende del nostro edificio.

Fare shopping non è mai stato così piacevole!




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati