Notizie dal Mondo dei Motori
Mercedes Benz Italia 40 anni pensando “alle...ventenni”

Mercedes Benz Italia 40 anni pensando “alle...ventenni”

Grande protagonista del Sa­lo­ne Auto Moto d’Epo­ca di Padova, Mercedes ha scelto proprio il prestigioso palcoscenico per celebrare il suo quarantesimo compleanno.

Video  Mercedes Classic
In Relazione:
Articoli  MERCEDES
Video  Video MERCEDES
Video  Foto MERCEDES

Dimensione Carattere:

Con i piedi ben piantati nel presente avendo superato il milione e mezzo di vetture vendute in Italia, lo sguardo verso il futuro per una mobilità sempre più sostenibile che va oltre al concetto stesso di automobile offrendo veri e propri sistemi integrati, Mercedes Italia pensa anche alla sua storia, presentando programmi dedicati alle sue auto ultra ventennali.

Da oggi i possessori di Mercedes con più di venti anni di vita e chi sogna da sempre di possederne una, ma non si è mai avvicinato a questo mondo per paura degli inevitabili problemi a cui si può andare incontro acquistando una vettura datata senza co­noscerne la storia e senza le competenze per valutarne lo stato effettivo di conservazione ed efficienza, troveranno nel Mercedes-Benz Center di Milano il loro centro di riferimento. Con l’inaugurazione del reparto Mercedes Benz Classic a Milano (ve ne sono solo altri 4 nel Mondo), i possessori di auto con più di venti anni troveranno tutta la competenza e l’expertise necessarie per es­sere affiancati dalla fase dell’acquisto, al restauro, alla ma­nutenzione e riparazione contando sulla fornitura completa di ogni pezzo di ricambio. Ogni vettura che passerà dal “reparto speciale” verrà certificata e potrà entrare, in ca­so di vendita, all’interno del circuito First Hand Classic. Seconda novità presentata alla manifestazione di Padova, il First Hand Clas­sic è il primo programma di usato selezionato e garantito dedicato a vetture con oltre 20 anni di vita.

Tre anni di garanzia, auto sostitutiva, traino in tutta Europa sono solo i principali servizi offerti ai clienti. Solo le vetture uscite dalle officine specializzate Mercedes Classic potranno entrare a far parte di questo primo programma di usato ga­rantito dedicato da ora sia alle “young­timer” che alle veterane.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati