Notizie dal Mondo dei Motori
Mercedes C63 AMG con Ducati Monster

Mercedes C63 AMG con Ducati Monster

La sportivissima di Stoccarda, Mercedes C 63 AMG, si rivela in anteprima al pubblico italiano, approfittando della presentazione ufficiale alla stampa internazionale del nuovo Ducati Monster 1100 EVO. La partnership Ducati/AMG è sempre più forte.

Video  Mercedes C 63 AMG - Safety Car
Video  La nuova Mercedes-Benz Classe C Station Wagon

Dimensione Carattere:

La partnership tra AMG e Ducati si arricchisce di un nuovo capitolo. In occasione della presentazione alla stampa internazionale del nuovo Monster 1100 EVO, icona del design motociclistico e riferimento tra le naked sportive, Mercedes-Benz presenta, in anteprima statica al pubblico italiano, la nuova Berlina ad elevate prestazioni C 63 AMG, che debutterà sul mercato italiano il prossimo luglio, pochi mesi dopo la sorella con carrozzeria coupè.

La nuova Mercedes-Benz C 63 AMG è ancora più sportiva ed affascinante: oltre al rinnovato design, la nuova versione "high performance" di Classe C è dotata di numerose innovazioni tecniche che assicurano un piacere di guida superiore ed una sensibile riduzione dei consumi di carburante.

Il cambio sportivo a 7 marce SPEEDSHIFT MCT AMG con programma "Controlled Efficiency" di serie, abbinato ad una nuova pompa del servosterzo, contribuisce a ridurre i consumi del 10%. Il V8 AMG da 6,3 litri eroga una potenza massima di 336 kW (457 CV), che nella versione C 63 AMG Performance arriva fino a 358 kW (487 CV).

L’ottimizzazione dell’assetto sportivo AMG ha permesso di incrementare le doti di agilità, tenuta di strada e comfort di marcia. Nuovi sistemi di assistenza alla guida ed una nuova generazione di sistemi telematici con accesso ad Internet caratterizzano il nuovo modello.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati