Notizie dal Mondo dei Motori
Mercedes in "Sex and the City 2"

Mercedes in "Sex and the City 2"

Mercedes Benz e "Sex and the City 2" partner per la nuova stagione cinematografica. Le famose attrici del secondo episodio saranno accompagnate nelle loro vita mondana in giro per New York con la nuova gamma Mercedes e Maybach tra cui Classe E Cabrio.

In Relazione:
Articoli  MERCEDES
Video  Video MERCEDES
Video  Foto MERCEDES

Dimensione Carattere:

Mercedes Benz è protagonista assoluta del nuovo film di grande successo "Sex and the City 2", appena arrivato nelle sale cinematografiche, dove le nuove vetture del Marchio Mercedes e Maybach fanno bella mostra di sé nella vita mondana delle strade di Manhattan.

Sempre fedeli alla vita mondana e glamour, i famosi protagonisti del secondo episodio cinematografico della straordinaria serie televisiva che ha fatto impazzire il mondo, hanno come partner esclusivo il nuovo parco auto Mercedes Benz.

Oltre alla Mercedes S 400 HYBRID, Mr. Big guida per le strade di New York anche con la nuova Star Mercedes-Benz, la Classe E Cabrio. Nel frattempo, Samantha si diverte a guidare la Classe G, il leggendario fuoristrada con la Stella. Inoltre, per la prima volta le quattro amiche si concedono un viaggio esotico tutte insieme, spostandosi comodamente a bordo di lussuose limousine Maybach con chauffeur.

Per pubblicizzare l’evento, Mercedes crea un sito internet dedicato ed un concorso esclusivo sul social network Facebook.

WWW.MERCEDES-BENZ.IT/SEXANDTHECITY

Collegandosi al sito dedicato alla presentazione della nuova partnership con la produzione del film, , tutti i fan di "Sex and the City 2" potranno immergersi nel mondo delle quattro amiche newyorchesi.

Il sito invita ad un viaggio virtuale nella vita notturna della Grande Mela. Ad ogni voce del menu corrisponde una strada che svolge un ruolo fondamentale nel film.

Viaggiando all’interno del sito, i visitatori potranno accedere ad una serie di informazioni sulla pellicola, vedere il trailer ufficiale del film e la galleria fotografica del set.

Cliccando sui link presenti nella home page è possibile intraprendere un viaggio virtuale nella Grande Mela, percorrendo le strade con un ruolo fondamentale nelle riprese e consultare informazioni sull’impegno internazionale di Mercedes-Benz nel mondo della moda.

GRANDE CONCORSO SU FACEBOOK

Altra interessante iniziativa è rappresentata dal concorso indetto su Facebook dove è possibile vincere un premio al giorno, contenuto all’interno dell’abitacolo di una Mercedes Classe E.

I premi comprendono per esempio orologi da polso Swarovski, Entertainment Notebook HP e gli occhiali da sole che Carrie indossa sul poster del film "Sex and the City 2".

Ogni giorno potrà essere aperto un regalo. Chi indovina la traccia ed apre la scatola giusta, prende parte al sorteggio giornaliero. L’ultima confezione regalo verrà aperta in concomitanza con il lancio nei cinema e conterrà il premio principale che verrà sorteggiato tra tutti i partecipanti: un viaggio a New York.

La vincitrice o il vincitore volerà a settembre 2010, insieme a tre amiche o amici, alla Mercedes-Benz Fashion Week di New York. Qui, come VIP, potranno seguire le orme di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, scoprendo le ultime tendenze della moda dal vivo. I vincitori verranno sorteggiati in modo casuale ed informati tramite e-mail. Il microsito ed il concorso a premi su Facebook saranno accompagnati a livello internazionale da numerose attività di comunicazione intergata.

IL FILM

Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono tornate: morderanno ancora la Grande Mela in "Sex and the City 2", il sequel del fortunato blockbuster estivo del 2008.

New Line Cinema presenta il film di Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker in collaborazione con Home Box Office, Village Roadshow Pictures e Darren Star Production.

I ruoli principali sono interpretati da Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon, oltre a John Corbett e Chris Noth. Basandosi sulla serie TV di Darren Star e sui personaggi del libro di Candace Bushnell, Michael Patrick King ha scritto il copione e diretto la regia. Il film è stato prodotto da Michael Patrick King, Sarah Jessica Parker, Darren Star e John Melfi. Toby Emmerich, Richard Brener e Marcus Viscidi hanno partecipato come produttori esecutivi.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati