Notizie dal Mondo dei Motori
Mercedes lancia limited edition Night e Dark Night di CLA

Mercedes lancia limited edition Night e Dark Night di CLA

Mercedes completa la gamma della compatta CLA con due limited edition, realizzate esclusivamente per il mercato italiano.

In Relazione:
Articoli  MERCEDES
Video  Video MERCEDES
Video  Foto MERCEDES

Dimensione Carattere:

Si tratta di Night e Dark Night che hanno debuttato nella notte di Halloween, a simboleggiare il fascino della notte sulla berlina e anche sulla versione Shooting Brake. Un arricchimento dell’offerta che consentirà di consolidare il successo globale delle compatte della Stella, già vendute in oltre 1 milione di esemplari, dei quali 100 mila in Italia. La CLA Sport in variante Night è affascinante e sportiva grazie a fari bixeno, cerchi in lega da 18” AMG multirazze Black Performance, vetri scuri, Visibility Light Pack, Keyless Start e Distronic Plus.

La versione Dark Night esalta invece il carattere ribelle della CLA Premium e la sua vocazione tecnologica con l’aggiunta, rispetto alla Night, di Comand Online con Connect me nella configurazione più completa e delle sospensioni attive Ride Control con Dynamic Select. Le nuove limited edition sono disponibili in abbinamento a tutta la gamma motoristica della CLA che prevede i diesel 4 cilindri 1.5 da 109 CV e 2.2 da 136 e 177 CV e i benzina 4 cilindri 1.6 da 122 e 156 CV e 2.0 da 211 CV e da 381 CV per la CLA 45 AMG 4Matic.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati