Notizie dal Mondo dei Motori
Mercedes - Official World Golf

Mercedes - Official World Golf

Mercedes è lieta di annunciare che il golfista australiano Adam Scott è il nuovo International Brand Ambassador del marchio della Stella. Il 31enne campione australiano viene da un anno di grandi successi, incluso il 2° posto ai "Masters di Augusta".

In Relazione:
Articoli  MERCEDES
Video  Video MERCEDES
Video  Foto MERCEDES

Dimensione Carattere:

L’australiano figura attualmente al 10° posto nella classifica "Official World Golf Rankings". La collaborazione con Mercedes-Benz comprenderà, oltre le iniziative pubblicitarie internazionali su canali di comunicazione tradizionali anche attività di PR e interventi nel social media.

Scott ha commentato: "È un vero onore collaborare con Mercedes-Benz, marchio che vanta una solida reputazione e con valori che si sposano alla perfezione con quelli propri della disciplina golfistica. L’azienda è un grande supporter di questo sport in tutto il mondo e sponsorizza come partner automobilistico internazionale tre importanti tornei, ovvero i Masters, gli Open e l’USPGA Championship. Il suo impegno è rivolto anche ai tornei amatoriali come il MercedesTrophy, un evento arrivato alla sua ventiduesima edizione che attira 60.000 golfisti dilettanti da più di 60 Paesi ogni anno."

Ed ha aggiunto: "È bello essere ambasciatore di un marchio impegnato non soltanto nel mondo del golf, ma anche in altri campi che rispecchiano perfettamente i miei interessi personali. La presenza nel motorsport è ormai celebre, ma anche la sponsorizzazione delle Fashion Week in tutto il mondo è davvero fantastica."

Luder Fromm, Mercedes-Benz Global Marketing Director, ha dichiarato: "Sono felice di dare il benvenuto ad Adam Scott nella famiglia Mercedes-Benz: i nostri valori di fascino, perfezione e responsabilità coincidono alla perfezione con i principi di Adam. Questo campione viene da un anno di successi in campo internazionale e siamo convinti che sarà un valido rappresentate del marchio con la Stella nel mondo del golf, Mercedes-Benz ed Adam Scott seguono lo stesso principio: the best or nothing."




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati