Notizie dal Mondo dei Motori
Mercedes SLS AMG per Mario Biondi

Mercedes SLS AMG per Mario Biondi

Voce straordinaria, sound sportivo: l’accoppiata vincente è quella tra Mercedes SLS AMG, la nuova Gullwing di Soccarda, e Mario Biondi, celeberrimo cantante siciliano. Il nuovo ambasciatore della Stella giungerà agli eventi a bordo di una SLS blu Daytona.

Video  Mercedes SLS AMG - In Pista
Video  Mercedes SLS AMG Final Edition
In Relazione:
Articoli  SLS
  Coupè
Video  Video MERCEDES
Video  Foto MERCEDES

Dimensione Carattere:

Le calde ed avvolgenti sonorità soul di Mario Biondi incontrano il sound sportivo di Mercedes SLS AMG. Il cantante e compositore musicale italiano, riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale, sceglie SLS AMG e diventa "Brand Ambassador" della Casa di Stoccarda. All’annuncio ufficiale, Kevin Binder, Direttore Generale Finance & Controlling Mercedes-Benz Italia, ha consegnato un esemplare di SLS AMG, nella particolare tonalità Blu Daytona AMG, all’artista.

La vettura, già protagonista del video del nuovo brano "Yes You", accompagnerà Mario Biondi anche in occasione di eventi e presentazioni ufficiali. Inoltre, il sito mercedes-benz.it diventa la cornice ideale per il lancio dell’ultimo album del cantante siciliano.

Fascino e tecnologia: questi i tratti distintivi di Mercedes-Benz SLS AMG. La sportiva purosangue con la Stella si caratterizza per il design purista, la struttura leggera e la massima rigidità, caratteristiche che garantiscono una dinamica di guida superiore. SLS AMG garantisce, al tempo stesso, un eccellente comfort e massima funzionalità nella guida quotidiana e livelli di sicurezza all’altezza del Marchio. La nuova "Ali di gabbiano" rappresenta la perfetta sintesi dei punti di forza dei marchi Mercedes-Benz ed AMG.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati