Notizie dal Mondo dei Motori
Mercedes - Telefisco 2012

Mercedes - Telefisco 2012

Mercedes Italia partecipa alla 21° edizione di Telefisco 2012, il roadshow finanziario organizzato da Il Sole 24 Ore per fare il punto sulle novità fiscali introdotte dalle manovre degli ultimi mesi, anche in riferimento al comparto dell’automotive.

In Relazione:
Articoli  MERCEDES
Video  Video MERCEDES
Video  Foto MERCEDES

Dimensione Carattere:

Mercedes-Benz Italia presenta a Telefisco 2012 la gamma ’Tax Ready’ della Stella. Grazie al contributo professionale degli esperti del Sole 24 Ore, l’evento, in programma oggi a Milano e trasmesso in diretta televisiva sul canale 830 di SKY, si conferma uno dei principali appuntamenti del settore economico-finanziario.
Un’opportunità per fare luce sui diversi aspetti della fiscalità e sulle principali novità introdotte dalle manovre degli ultimi mesi, aprendo una parentesi sul settore dell’automotive.

Mercedes-Benz è infatti l’unico tra i marchi premium ad offrire, su quasi tutta la gamma, dai SUV all’ammiraglia Classe S, passando per Classe E e, addirittura la Roadster SLK, un innovativo motore 250 CDI da 2.1 centimetri cubici di cilindrata diesel biturbo. Una gamma completa, frutto di un attento downsizing, elemento fondamentale di una lungimirante strategia internazionale intrapresa già da alcuni anni, i cui risultati sono oggi esaltati dall’attuale situazione economica e fiscale italiana.

Con 204 CV (150 kW) e 500 Nm di coppia massima, il 250 CDI garantisce efficienza e prestazioni straordinarie, equivalenti ai sei cilindri 3.0 cc di appena quattro anni fa, con consumi record da utilitaria che, a seconda del modello, arrivano fino a 20 km/lt.
Oltre alla drastica riduzione dei consumi, anche il prezzo di acquisto e quello assicurativo sono più bassi ed è esente dal superbollo. Tutto questo si traduce in un risparmio medio per il cliente 10.000 euro in 4 anni e 120.000 km. Infine, la cilindrata contenuta riduce il valore del redditometro.
Attraverso questa strategia è possibile oggi offrire, ai tanti appassionati della Stella, l’opportunità di continuare a scegliere il prestigio, il comfort, le prestazioni, e la sicurezza di un’automobile premium che, per la prima volta, ha a cuore anche i costi di esercizio.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati