Notizie dal Mondo dei Motori
Mercedes - Week-End Classe A

Mercedes - Week-End Classe A

Mercedes-Benz Classe A protagonista del primo week-end dedicato alle donne e consigliato agli uomini. Un week-end che chiude un anno dedicato alla donna. Un´offerta straordinaria per chi sceglie Classe A.

Video  Skin lancia la nuova Classe A

Dimensione Carattere:

Roma. Classe A e le donne saranno protagoniste di un nuovo week-end, il 25 e 26 ottobre, presso tutti gli showroom Mercedes-Benz.

Due giorni di festa a conclusione dell'iniziativa "Donna on Stage" dell'8 e 9 marzo scorsi, durante la quale migliaia di donne hanno accettato con entusiasmo l'invito di Classe A a vivere un week-end all'insegna del protagonismo femminile.

Fra moda, colori e benessere, le concessionarie hanno accolto oltre 40.000 visitatori e tra questi più di 4.000 donne sono state fotografate e intervistate dalle ricercatrici Eurisko. Scegliendo tra i profili raccolti, 100 Donne di Classe A sono state selezionate per partecipare ad una inedita "gara di stile" attraverso i siti internet di Mercedes-Benz e Donna Moderna e, grazie al voto di quasi 13.000 persone, le 12 Donne di Classe A sono state finalmente elette.

"Lui non sa chi sono io" è il nuovo invito che Classe A rivolge a tutti coloro che vorranno scoprire cosa pensano, sognano e vogliono le donne. Infatti, durante le giornate del 25 e 26 ottobre, le 12 Donne on Stage diventeranno finalmente protagoniste, mostrandosi al grande pubblico in tutto il loro fascino e la loro personalità. Per ritrarle, Mercedes-Benz ha scelto uno dei più importanti fotografi ritrattisti europei, Christian Coigny, assoluto artista del bianco e nero.

I volti e le storie delle 12 "stelle" prenderanno vita nella Photo Gallery allestita in ogni showroom Mercedes-Benz e, mese per mese, nell'agenda Donna on Stage 2004, omaggio che le visitatrici potranno ricevere direttamente a casa. Inoltre, Classe A dà il benvenuto anche al pubblico maschile con una promessa davvero interessante: far scoprire loro "what women want" attraverso una pubblicazione, realizzata grazie ai risultati della ricerca Eurisko commentati dal Dott. Raffaele Morelli, psicologo e direttore della rivista Riza Psicosomatica, che arricchisce, tramite i suoi commenti, il contenuto di questa "Men's Guide" per far scoprire ai signori uomini cosa pensano, sognano e vogliono le donne di oggi.

Tutti coloro che durante il week-end proveranno una Classe A riceveranno una copia VHS della divertente commedia americana "What Women Want" interpretata da Mel Gibson ed Helen Hunt, e chi deciderà di acquistarla potrà scegliere di equipaggiare gratuitamente la vettura con il Becker Speech Control Communication System, un sistema innovativo che permette di utilizzare il cellulare in vivavoce senza connessione, grazie alla tecnologia Bluetooth, completo di Autoradio CD e telefonino SIEMENS S55, o, in alternativa, il programma di Mobilità Permanente Safety Car, gratuito per 3 anni.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati