Notizie dal Mondo dei Motori
Mini Collection
Dimensione Carattere:

Novità in catalogo e altro ancora dedicato allo stile MINI

La Collezione MINI 2004 non è pensata solo per chi guida la MINI, è dedicata a tutti coloro per i quali questa vettura non è solo un'auto, ma è soprattutto uno stile di vita, proprio di chi rifugge gli schemi, di chi si prende la libertà di fare ciò che desidera, di chi ama viaggiare e si sente a casa propria in tutte le città del mondo.

La Collezione MINI affronta il nuovo anno con una gamma di abbigliamento ampliata e rinnovata, che si arricchisce di nuovi utili e divertenti accessori capaci di completarne l'offerta sia nell'ambito della moda, sia in quello hi-tech. Immancabili nella collezione anche i modellini, perfette riproduzioni nelle diverse scale di tutti i modelli della famiglia MINI.

ISPIRATI DALLE FORME
DAI COLORI E DALLA STORIA DELLA MINI

I designer MINI del Gruppo BMW, nel creare i capi e gli accessori della Collezione hanno tratto ispirazione dalle linee inconfondibili che identificano la MINI, così che ogni articolo ne riecheggia le curve e le forme e ne riprende il gioco di armonie e contrasti cromatici.

Nella scelta dei materiali e dei colori i designer hanno fatto sfoggio di tutta la loro fantasia e del loro sense of humour trasferendo su molti capi e accessori quello spirito allegro e disinvolto che rende unica e inconfondibile la celebre quattro ruote.

Presenti sui capi di abbigliamento più sportivi, sugli accessori o sui modellini radiocomandati e non, entrano a far parte della collezione anche le originali "bonnet stripes", le bande decorative poste sul cofano che da sempre nella storia rappresentano i trionfi su pista e su strada della MINI, quasi a voler celebrare il 40° anniversario della prima vittoria della Mini Cooper nel Rallye di Monte Carlo del 1964.

TECNOLOGIA E MOVIMENTO

Dedicati a chi ama il digitale, gli articoli tecnologici della collezione MINI sono sempre affidabili, sicuri e di facile utilizzo. Musica, foto digitali e MP3 accompagnano i fan della MINI nei loro viaggi, per renderli ancora più indimenticabili. Ovunque si decida di andare in vacanza, MINI è pronta a partire.

FEDELI ALL'ORIGINALE

Ci sono diverse novità anche nel campo dei modellini. Per esempio nella Collezione 2004 compaiono per la prima volta le nuove miniature della MINI Cooper S, in scala 1:18 e 1:43.

In più da quest'anno i fan possono disporre di un vero e proprio kit aerodinamico (scala 1:18 e 1:43) col quale personalizzare i propri modellini proprio come se fossero delle vere MINI. Tra le novità spiccano anche due pezzi da collezionismo, realizzati in edizione limitata: la storica MINI One che nel 2001 compariva all'aeroporto di Düsseldorf con la scritta "Follow me" prodotta in scala 1:18 e 1:43.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati