Notizie dal Mondo dei Motori
Mini Countryman On Air

Mini Countryman On Air

Mini Countryman è ora anche On Air, con colonna sonora cantata da Michelle Branch e prodotta dal maestro Timbaland. Per l’occasione, a Londra, un minifestival è stato organizzato in una fattoria con ospiti illustri e passerella in "vero" tappeto erboso.

Video  Mini Countryman ALL4 - 2010
Video  Mini WRC Team 2011

Dimensione Carattere:

Mini Countryman è portagonista assoluta del panorama automobilistico del momento, nella categoria SUV, con campagne pubblicitarie innovative ed eventi esclusivi riservati a clienti selezionati, come la "ALL4SUNSET", i manifesti 3D ed il nuovo sito getaway.mini.it.

Per continuare in bellezza la rassegna di eventi marchiati Mini, un piccolo festival farcito di VIP è stato organizzato a Londra, dove per l’occasione è stata distesa una lunga passerella di vero tappeto erboso, per spingere gli ospiti a scambiare le proprie calzature eleganti per indossare stivali da campagna, adatti alle gite fuori porta con la nuova Mini Countryman.

La manifestazione "MINI Countryman Open Air" costellata da VIP, ambientata in una fattoria nel cuore urbano della capitale, annuncia l’arrivo della nuova MINI con una prima mondiale esclusiva della canzone "Getaway", interpretata in diretta da Michelle Branch e dall’innovativo maestro Timbaland, vincitore di Grammy.

La MINI Countryman è pronta ad entrare con prepotenza nei cuori degli appassionati del brand quando farà il suo debutto nel video musicale prodotto per mettere in risalto la canzone, che sarà resa disponibile quest’estate dalla Warner Music.

Assicurando l’immagine e la reputazione del marchio come "cool" e divertente, la singolare manifestazione "MINI Countryman Open Air" mescola il tema di "lo spirito Urban incontra lo stile Country" a diversi stratagemmi creativi a sostegno della filosofia MINI sull’utilizzo creativo dello spazio.

La serata farà incontrare i mondi della musica, dello stile, della moda e dello spettacolo in una fattoria composta da circa 13 ettari di campi verdi dove i VIP internazionali giocano davanti ad uno sfondo suggestivo di paesaggi urbani di Londra.

Gli ospiti potranno ascoltare i ritmi di "Folktronica", grazie a James Yuil, gustare champagne e barbecue, con lo staff che indosserà speciali T-shirt commissionate dallo stilista di moda Henry Holland e, man mano che la festa va avanti, con graffitari che daranno vita alla loro "arte".

Insieme ai numeri di primo piano, sarà anche proiettata un’esclusiva prima del video musicale della MINI Countryman.

Restando all’altezza dello spirito originale definito da MINI, la MINI Countryman, con la sua maggiore lunghezza e con la possibilità di avere optional la trazione integrale All4, presenta la soluzione perfetta per gli spostamenti in città durante la settimana, mentre offre abbastanza spazio per viaggi con la famiglia nei weekend.

Con tutto il divertimento e il go-kart feeling che ci si aspetta dalla MINI, la nuova opzione a quattro porte permette a nuovi acquirenti con famiglia la possibilità di gustare l’esperienza MINI.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati