Notizie dal Mondo dei Motori
Mini Countryman Operazione lancio

Mini Countryman Operazione lancio

Mini Countryman è sempre più vicina all’arrivo nei concessionari. Per rendere più dolce l’attesa fino al 18 settembre 2010, lo staff Mini organizza una campagna pubblicitaria fatta di party esclusivi, affissioni 3D e sito dedicato getaway.mini.it.

Video  Mini Countryman ALL4 - 2010
Video  Mini WRC Team 2011

Dimensione Carattere:

Mini Countryman è pronta al lancio, ma attendere la data di arrivo ufficiale, prevista per il 18 settembnre 2010, adesso è più divertente e dinamico, proprio come il concetto Mini.

La Countryman fa salire a tre i modelli con lo stemma Mini, insieme alle sorelle Mini e Mini Clubman.

La nuova quattroporte del Gruppo Bmw è ordinabile nei concessionari Mini dal 12 giugno, giorno nel quale partirà anche l’iniziativa ALL4SUNSET, quattro feste contemporanee sulla spiaggia in compagnia di Countryman.

La voglia di Mini Countryman non si ferma "solo" ai party, ma conquista anche i muri delle città con affissioni 3D ed il web con il nuovo sito Getaway.mini.it, dedicato alla vettura e al suo contesto di riferimento.

DAL 12 GIUGNO IN TUTTI I CONCESSIONARI

Atteso il 18 settembre 2010, l’arrivo della MINI Countryman in Italia è anticipato da una seriedi iniziative all’insegna della mobilità, dell’azione e del divertimento che vogliono sottolinearelo spirito estroverso ed aggregante della nuova nata in casa MINI.

Tra giugno e luglio sono infatti oltre 50 gli eventi di pre-lancio dedicati alla nuova nata in casa MINI e organizzati dalle locali Concessionarie MINI del BMW Group.

Le attività accompagnano inoltre la fase di prevendita della MINI Countryman, ordinabile già a partire da sabato 12 giugno 2010 presso tutta la rete di vendita del BMW Group in Italia.

ALL4SUNSET, PARTY IN SPIAGGIA IN COMPAGNIA DI MINI COUNTRYMAN

La campagna di comunicazione della nuova MINI Countryman concentra l’attenzione sul numero 4, considerato la chiave d’interpretazione di questo innovativo modello che è la prima MINI più lunga di quattro metri, dotata di quattro porte, quattro posti, quattro ruote motrici.

Ecco quindi svelato il segreto alla base di ALL4SUNSET, l’evento composto da quattro party organizzati in contemporanea sabato 12 giugno in altrettanti hot spot a Jesolo (Venezia), Fregene (Roma), Viareggio (Lucca) e Bacoli (Napoli).

A partire dalle 18:30 le location prescelte si animeranno con dj set, video installazioni e performance live di surfer e wakeboarder, il tutto miscelato per creare emozione secondo lo spirito ’active’ che anima la nuova crossover di casa MINI. Alle console alcuni dei più prestigiosi nomi del dj clubbing internazionale come Albertino, Tony Humpries, Robert Owens, Alex Neri, KraKatoa, Boosta, Stefano Fontana. Per scoprire nel dettaglio le attività in programma e per ricevere l’invito gratuito al proprio party preferito è sufficiente registrarsi presso il minisito getaway.mini.it.

ALL4 SUNSET - 12 giugno 2010, ore 18:30. Ingresso gratuito con invito
- Spiaggia libera Sant’Angelo Village, via F. Baracca 63, Cavallino-Treporti, Jesolo (Venezia). Dj set: Alex Neri e Krakatoa
- Aloha, Terrazza della Repubblica 34, Viareggio (Lucca). Dj set: Boosta e Stefano Fontana
- Blu, Lungomare di Ponente 83, Fregene (Roma). Dj set: Albertino e Tony Humpries
- Nabilah, via Spiagge Romane 15, Bacoli (Napoli) Dj set: Robert Owens

UN COINVOLGIMENTO TRIDIMENSIONALE

Chi resta in città avrà invece l’occasione di ammirare la nuova nata in casa MINI attraverso le due spettacolari maxi affissioni in 3D esposte - per un mese e a partire da lunedì 7 giugno - a Milano, in via De Amicis, e a Roma sul Ponte Milvio.

Al centro due modelli realizzati in fibra di vetro in scala1:1 della MINI Countryman "impaginati" in modo non convenzionale e decisamente dinamico coerentemente con il claim ’Getaway’, il nuovo concetto di ’evasione’ accompagna la MINI Countryman e chi la guida. La campagna di comunicazione sarà inoltre declinata su web, radio, e tv (canali satellitari e digitali).

GETAWAY.MINI.IT

Realizzato in esclusiva per l’Italia, il minisito presenta l’universo MINI Countryman attraverso informazioni relative alla vettura e spazi dedicati alla nuova filosofia ’active’ alla base della sua realizzazione. Nella sezione MadBox, per esempio, è così possibile divertirsi guardando i tre video viral girati da giovani sportivi ’fuori luogo’ e impegnati a viaggiare per le vie di Milano contagiando i passanti all’insegna del ’GetAway’.

Le sezioni bmx, snow, surf, wake ospitano invece i profili di alcuni amici sportivi della MINI Countryman che, con la nuova quattro porte MINI, condividono la passione per l’evasione, gli sport di tendenza e il rispetto dell’ambiente, rappresentato in ogni vettura della gamma MINI dai nuovi propulsori che, secondo la filosofia del MINIMALISM, riescono a offrire notevoli prestazioni in fatto d’efficienza grazie a una serie di misure di riduzione dei consumi e delle emissioni.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati