Notizie dal Mondo dei Motori
MINI RAY LINE, ecco la versione "fluo" solo per l'Italia

MINI RAY LINE, ecco la versione "fluo" solo per l'Italia

In esclusiva per il mercato italiano, MINI presenta le MINI RAY LINE, una gamma di modelli con colorazioni fluorescenti, disponibili in tutte le concessionarie dall’Open Week End del 5 e 6 maggio 2012.

Video  Nuova MINI RAY LINE

Dimensione Carattere:

MINI lancia la Nuova MINI RAY LINE, un’intera gamma di modelli in versione «fluo», a sottolineare la dinamicità del brand destinato ai giovani. MINI propone un concept ideato in funzione delle nuove esigenze dei clienti: estetica fresca e contemporanea, contenuti ricchi e funzionali, accessibilità. La casa intende così soddisfare le esigenze di due target: giovani estroversi e dinamici, sempre alla ricerca del prodotto più cool del momento, così come clienti più maturi e più attenti alle ultime tendenze e novità nel campo delle moda e del design.

Per la Nuova MINI RAY LINE, MINI ha puntato su due obiettivi: offrire una ricchezza di contenuti e molteplici possibilità di personalizzazione. La nuova gamma, appositamente concepita per il mercato italiano, è caratterizzata dalle colorazioni fluorescenti, protagoniste ed elemento distintivo del modello. I clienti potranno scegliere tra sei differenti varianti di colore per i dettagli specifici della MINI RAY LINE, comprese le calotte degli specchietti retrovisori esterni: Alien Green, Lemon Yellow, Flash White, Energy Pink, Vitamin Orange e Shocking Blue.

La nuova gamma si caratterizza anche per l'ampia disponibilità di accessori che ne permettono, al contempo, un'elevata personalizzazione: copri mozzo fluorescenti, disponibili per due differenti styling di cerchi da 17 pollici; Bonnet Stripes con profilo fluo che compongono una speciale ed effervescente livrea sul cofano motore; Roof Stripe con profilo fluo sul tetto; calotte nere dei fari bixeno ecc.

Per quanto concerne le versioni, la Nuova MINI RAY LINE nasce all’insegna della diversificazione e dell'ampia possibilità di scelta ed è disponibile nelle versioni MINI Hatchback, MINI Clubman e MINI Cabrio, con motorizzazioni MINI One / MINI One D, MINI Cooper / MINI Cooper D, MINI Cooper S / MINI Cooper SD e MINI John Cooper Works.

Pensata per essere esteticamente attraente e ricca di contenuti, la Nuova MINI RAY LINE cerca di proporsi in maniera attraente anche sul lato economico, con un'offerta studiata appositamente per facilitare l’accesso al mondo MINI. È possibile acquistarla a partire da 99 euro al mese, inclusa l'RC Auto con assicurazione furto-incendio gratuiti per un anno. Nella fase di lancio, MINI offrirà ai propri clienti, in omaggio, il pacchetto MINI RAY LINE, per un valore complessivo fino a 2.900 euro di contenuti a seconda del modello.

MINI ha pensato anche all'aspetto della manutenzione. La Nuova MINI RAY LINE può beneficiare del pacchetto di manutenzione More MINI Less Money che, con soli 250 euro, include manutenzione ordinaria per 5 anni o 50.000 km.

Sono disponibili un vasto insieme di pacchetti di accessori, a prezzi speciali, con cui personalizzare la propria MINI. L’Open Week End è fissato per il 5 e 6 maggio prossimi, quando la Nuova MINI RAY LINE sarà disponibile in tutte le concessionarie.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati