Notizie dal Mondo dei Motori
Mini rocks sonoro - Web Radio

Mini rocks sonoro - Web Radio

Per le fashion victims degli oggetti firmati Mini oggi è disponibile, in serie limitatissima, la nuova web radio Mini rocks sonoro. Design suggestivo, materiali pregiati e 18.000 stazioni di musica digitale. Canali dedicati Mini Sounds a 499 Euro.

In Relazione:
Articoli  MINI
Video  Video MINI
Video  Foto MINI

Dimensione Carattere:

Da Monaco arriva la nuova Internet radio in edizione limitata dedicata al mondo Mini sviluppata in stretta collaborazione con sonoro audio, connubio perfetto fra sound internazionali e stile urban chic: Mini rocks sonoro.

Il celebre produttore tedesco di dispositivi audio ed il brand Mini godono di grande popolarità presso la generazione post-moderna e si sono uniti per dare vita a una Internet radio che coniuga stile chic ed esperienza musicale unica.

Fedele alla filosofia Mini "Creative Use of Space", la radio concentra una moltitudine di interessanti funzioni in un’unità dal design inconfondibile e dalle dimensioni molto compatte. "Mini rocks sonoro", la Internet radio in edizione limitata della serie "elements W", trasmette sound originali da tutto il mondo godibili in ogni parte della casa, con 4 canali precaricati della Mini Sounds, la web radio ufficiale delle piccole anglo tedesche a quattro ruote.

DESIGN

Il singolare design della Internet radio MINI rocks sonoro è da collezione. Il guscio esterno è in legno verniciato in tinta Mini Eclipse Gray metallizzata, percorso da strisce a contrasto come i cofani delle vetture più sportive. Il pannello frontale è in materiale acrilico con comandi in alluminio spazzolato, dotato di schermo OLED a luminosità regolabile.

FUNZIONI

La Internet radio in edizione limitata riceve oltre 18.000 stazioni radio web tramite connessione WiFi o LAN. Gli utenti potranno selezionare la loro musica preferita con una funzione di ricerca basata su genere o Paese. In più questa radio vanta una pratica modalità media player che consente di trasmettere in streaming intere biblioteche musicali dal computer e può essere connessa a un sistema audio esterno via line-out. Non mancano la sveglia, il telecomando e la iPod docking station esterna, l’equalizzatore digitale e la tecnologia Bass Reflex applicata al diffusore da 3 pollici full-range.

MINI SOUNDS, CANALI WEB MINI

Per i fan della musica Mini trasmette sul Web quattro nuovi canali: MINI SPACE, con musica alternativa; MINI UNITED, fatto di moderne hit alternate a pezzi storici; MINI INTERNATIONAL, con musica lounge e beat da tutto il mondo ed infine MINI CROSS, per i fedelissimi dell’hard rock.

PREZZI

Presentata il 3 settembre 2010 in occasione di Maison & Objet, il rinomato salone dell’arredamento e dell’interior design di Parigi, la Mini rocks sonoro è disponibile in serie limitata da inizio ottobre in tutti i dealer Mini e sonoro al prezzo di 499 Euro.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati