Notizie dal Mondo dei Motori
MiTo Racer, concentrato di stile in versione vintage

MiTo Racer, concentrato di stile in versione vintage

Il listino prezzi è compreso tra i 18.700 Euro della motorizzazione benzina 1.4 da 78 CV e i 22.550 Euro della versione GPL Turbo.

Video  MiTo e Giulietta 2014 restyling e nuovi motori

Dimensione Carattere:

Nel weekend in arrivo, oltre a quelli di Volvo XC90 e Ford C-Max, è in programma il porte aperte nei concessionari Alfa Romeo della nuova MiTo Racer, concentrato di stile in versione vintage che ripropone in chiave moderna lo “street spirit’ delle moto che hanno fatto epoca. Una serie speciale disponibile in cinque tinte di carrozzeria, tra cui il nuovo Grigio Ardesia, abbinate al trattamento bronzo per i cerchi in lega da 17 pollici e le calotte degli specchietti esterni. Si caratterizza inoltre per un elegante trattamento Cromo Satinato delle maniglie delle porte e delle cornici dei gruppi ottici anteriori e posteriori, per il paraurti posteriore sportivo, per lo spoiler e per il terminale di scarico cromato. Sul tetto della vettura, a richiesta, è possibile posizionare il particolare “Sticker Racer a scacchi bronzo”.

L’ambiente interno sportivo scuro è impreziosito da inediti sedili in tessuto grigio ed ecopelle marrone (dall’effetto vintage) con cuciture in tono e la scritta Alfa Romeo sui poggiatesta anteriori. Spiccano inoltre tappetini con scritta Alfa Romeo e cuciture marroni, plancia Street di colore nero e un elegante batticalcagno cromato. Sono di serie sette airbag, differenziale elettronico Q2, DST, ESC (con ASR e Hill Holder), fendinebbia, climatizzatore manuale, cruise control, sensori di parcheggio e pressione gomme e sistema di infotainment UConnect con touchscreen da 5 pollici completo di interfaccia Bluetooth, connettore Aux-in, porta Usb e comandi vocali (funzione di navigazione a richiesta).

Articolata, sportiva e allo stesso temo efficiente la gamma motoristica. La MiTo Racer dispone infatti del benzina 0.9 Turbo TwinAir da 105 CV, del turbo benzina 1.4 MultiAir da 140 CV (con cambio automatico Alfa TCT), del benzina 1.4 da 78 CV, del turbodiesel 1.3 JTDM da 85 CV (anche per i neopatentati) e del bi-fuel 1.4 GPL Turbo da 120 CV. Il listino prezzi è compreso tra i 18.700 Euro della motorizzazione benzina 1.4 da 78 CV e i 22.550 Euro della versione GPL Turbo.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati