Notizie dal Mondo dei Motori
Mitsubishi al Motor Show 2004

Mitsubishi al Motor Show 2004

Mitsubishi al 28° Motor Show di Bologna: non solo fuoristrada, ma anche veicoli trasversali, berline, station wagon e due prodotti inediti per il mercato italiano oltre all’iniziativa per tutti i visitatori: "Dove ti porterà Colt?"

Dimensione Carattere:

La M.M.Automobili Italia ritorna sotto i riflettori del Motor Show giunto alla sua ventottesima edizione con una gamma più attuale e con due importanti novità per il mercato italiano. Accanto all’affermata famiglia di fuoristrada ed alla Lancer berlina e station wagon debutta il già noto crossover Outlander con inedita motorizzazione 2.4 MIVEC e la Lancer Evolution VIII, dal gusto tipicamente sportivo.

E ancora di sport si parlerà allo stand Mitsubishi dopo l’annuncio del recente reclutamento del pilota Gigi Galli nella scuderia di MMSP (Mitsubishi Motor Sports) che lo vedrà impegnato nel Mondiale Rally 2004.

Sul versante off-road, inoltre, in attesa della prossima Parigi Dakar - dove la scuderia di Mitsubishi Motors schiererà quattro agguerriti equipaggi con l’obiettivo di conquistare il podio per la nona volta - si festeggia il tricolore conquistato da Roberto Ciampolini nel Trofeo Italiano Tout Terrain, a bordo del suo Pajero Evolution.

Da ultimo, ma non per questo meno importante, lo stand 30 nel Padiglione 36 ospita un’interessante iniziativa di marketing volta a promuovere l’imminente commercializzazione della piccola di segmento B in arrivo sul nostro mercato la prossima primavera: la nuova Mitsubishi Colt.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati