Notizie dal Mondo dei Motori
Mitsubishi ASX

Mitsubishi ASX

Debutterà entro la fine della primavera 2010 il nuovo Crossover compatto: Mitsubishi ASX. Tra le motorizzazioni disponibili spicca il recente 1.8 Turbodiesel con tecnologia Stop&Go, abbinato ad un cambio 6 marce. A scelta l’adozione di trazione integr

Video  Mitsubishi ASX - Spot TV
Video  Crash Test Mitsubischi ASX - 2011

Dimensione Carattere:

In occasione dell’80° Salone Internazionale di Ginevra (2-14 Marzo 2010), Mitsubishi Motors Corporation presenterà in anteprima il suo nuovissimo crossover compatto Mitsubishi ASX.

Il nuovo ASX rappresenterà la versione Europea del Giapponese RVR, la cui commercializzazione nel Paese del Sol Levante è prevista da Febbraio 2010, mentre sotto il nome di Mitsubishi ASX sarà progressivamente introdotto in tutta Europa a partire dalla tarda primavera 2010 ed in particolar modo concorrerà, per dimensioni, con Bmw X1, Ford Kuga, Nissan Qashqai e Suzuki SX4/Fiat Sedici.

Ospiterà comodamente 5 persone ed amplierà la gamma Mitsubishi nel settore "passenger car" nel continente Europeo, seguendo così i passi del "grande fratello" Outlander, il più grande Suv compatto dalle forme di un Crossover, che a breve beneficierà di un ulteriore restyling nel Design.

Tra i propulsori disponibili, il modello europeo sarà dotato di un nuovo motore 1.8 Turbo Diesel ad iniezione diretta, sviluppato congiuntamente da MMC e Mitsubishi Heavy Industries Ltd. e prevederà la più recente tecnologia "Automatic Stop & Go", che insieme ad un cambio manuale a 6 marce, garantirà un’ulteriore efficienza nei consumi e delle emissioni.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati