Notizie dal Mondo dei Motori
Mitsubishi Colt Cabrio

Mitsubishi Colt Cabrio

In prima fila a Ginevra, allo stand Mitsubishi, ci sarà la concept della Nuova Colt Cabrio. Debutterà nel 2006 sotto la veste di una 2+2 e sarà sviluppata in collaborazione con Pininfarina. Motore turbo benzina da 1.5 litri MIVEC e 150 Cv di potenza.

Dimensione Carattere:

In prima fila a Ginevra, allo stand Mitsubishi, ci sarà la coupé-cabriolet concept della Nuova Colt.

La vettura riecheggia il primo modello da salone in assoluto di Mitsubishi Motors - la Colt 600 Convertible del 1962, anch’essa esposta nello stand - e costituisce una anticipazione delle vettura sviluppata congiuntamente a Pininfarina che verrà prodotta a Torino (Italia) dall’inizio del 2006.

Basata sul pianale della Colt 5 porte anzichè su quella della più corta Colt 3 porte per ragioni di allestimento, deriva le sue forme dalla apprezzata CZ2 Cabriolet concept del 2003.

Compatta (3,89 m) e ben salda a terra con il suo passo lungo, le ampie carreggiate ed i cerchi da 18", offre un aspetto basso e possente, corrispondente alle prestazioni proposte dal suo motore 1.5 litri MIVEC turbocompresso da 150 CV.

Presentata in tonalità calde, questa sportiva 2+2 convertibile beneficia dell’architettura della Nuova Colt e, in particolare, del suo ampio e slanciato parabrezza che protegge i passeggeri dalle turbolenze.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati