Notizie dal Mondo dei Motori
Motor Show 2011 - Inizio Prevendite

Motor Show 2011 - Inizio Prevendite

Acquistando un titolo di accesso per la 36a edizione del Salone Internazionale dell’Automobile il prezzo è di 21 euro, a cui va aggiunta una commissione di servizio da 1 euro. I biglietti della manifestazione sono acquistabili anche nei 550 punti vendita.

Dimensione Carattere:

Prosegue con ottimi risultati la prevendita online dei biglietti per l’edizione 2011 del Motor Show di Bologna: grazie alla formula del "prima acquisti meno spendi" i visitatori potranno avere vantaggi sul prezzo del tagliando. Acquistando da oggi un titolo di accesso per la 36^ edizione del Salone Internazionale dell’Automobile il prezzo è di 21,00 euro, a cui va aggiunta una commissione di servizio da 1,00 euro. La prevendita, gestita dalla società Best Union Company S.p.A., è attiva online sul sito ufficiale della manifestazione www.motorshow.it e sui portali www.listicket.it, www.bestunion.it, www.omniticket.com e www.ticketweb.it.

Oltre alla prevendita online c’è un’ulteriore opportunità per visitare Motor Show 2011: già da oggi, infatti, i biglietti della manifestazione sono acquistabili anche in oltre 550 punti vendita, distribuiti su tutto il territorio nazionale, della rete Indexpoint.

Al via dal 16 ottobre anche la prevendita per Business Class: dopo il successo della scorsa edizione, si conferma l’iniziativa che permetterà di vivere il Motor Show con tutti i comfort, con una serie di benefit esclusivi e riservati, al prezzo di 80,00 euro + 2,50 euro di commissione di servizio. Per prenotare un biglietto di Business Class si può telefonare al numero 041-2719070, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14: il biglietto di ingresso, acquistabile con carta di credito e bonifico bancario, verrà recapitato via mail in modalità print@home.

Tra i comfort studiati per gli utenti di Business Class la possibilità di accedere al Salone anche il 2 dicembre, giornata riservata a stampa e operatori, l’accesso dedicato presso ciascun ingresso di BolognaFiere, il posto auto riservato nel parcheggio Michelino Multipiano, servizio guardaroba gratuito, il kit di benvenuto con le informazioni utili per la visita al Salone, il walkabout nel paddock, area generalmente preclusa al pubblico (e comunque vietata ai minori di 18 anni), l’accesso alla Business Lounge che offre servizio buffet e connessione wi-fi, la tribuna riservata sulla Mobil 1 Arena, l’area dove si svolgono le gare e le esibizioni del Motor Show e una corsia preferenziale per accedere ai test drive organizzati dalle Case automobilistiche. Inoltre, la nuova collocazione della Business Lounge offrirà agli utenti di Business Class una vista spettacolare sul circuito della Mobil 1 Arena, uno sky-box sul cuore pulsante del Motor Show.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati