Notizie dal Mondo dei Motori
Motor Show Bologna 2007

Motor Show Bologna 2007

Dal 7 al 16 dicembre si rinnova il consueto appuntamento con le anteprime delle Case Auto al Motor Show 2007 di Bologna. Con 87 novità mondiali agli stand, si riconferma tra i saloni più prestigiosi a livello internazionale. In diretta con foto e video.

Video  Motorshow Bologna 2007
Dimensione Carattere:

Si rinnova il consueto appuntamento con le anteprime e le novità delle Case automobilistiche al Motor Show di Bologna: anche in questa edizione il Salone Internazionale dell’Automobile è stato scelto come teatro di numerose "prime visioni".

Il Motorshow Bologna, giunto alla 32° edizione, è aperto al pubblico dal 7 al 16 dicembre 2007. Con oltre 50 marchi automobilistici, praticamente il 100% del mercato che opera in Italia, il salone si conferma tra i punti di riferimento europei, ospitando una vetrina ricca di anteprime di assoluto livello: 95 le novità ad oggi confermate, 11 delle quali Mondiali e 6 Europee. Gli espositori arrivano per quest’anno a 343, di cui 83 esteri provenienti da 16 paesi differenti.

Come da tradizione, i visitatori avranno anche l’opportunità di provare in prima persona diverse vetture sulle 10 aree esterne dedicate: saranno 14 le aziende impegnate nei test drive riservati al pubblico del Salone, il Motor Show garantirà poi ai visitatori momenti di sport a quattro e a due ruote ad altissimi livelli.

Il teatro delle gare sarà nuovamente la Shell Arena, che ospiterà 10 giorni di competizioni non-stop. 38 gli eventi in programma: 13 gare di velocità su pista, 11 rally, 6 appuntamenti con 3 gare moto e 8 esibizioni. Oltre 280 i piloti impegnati e più di 330 i mezzi coinvolti tra auto, moto e quad che si daranno battaglia su 9 diversi tracciati.

I bliglietti del Motor Show sono acquistabili in prevendita direttamente online su www.motorshow.it. E’ operativo ogni giorno dalle 10 alle 22 il numero verde 800.177.767 per i visitatori del Salone.

Di seguito le novità più rilevanti, in aggiornamento continuo da Newstreet.it durante il corso del salone.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati