Notizie dal Mondo dei Motori
Motor Show Bologna 2010 - Anteprime

Motor Show Bologna 2010 - Anteprime

Ecco svelate le 47 anteprime del Motor Show di Bologna 2010. Sportive, ecologiche, concept, innovative, il panorama automobilistico mondiale "senza veli". Venite a toccare con mano la tecnologia a 4 ruote.

Dimensione Carattere:

Nonostante in Italia il mercato automotive stia attraversando un momento difficile, è grande l’impegno delle Case automobilistiche per presentare le proprie novità di prodotto al Motor Show di Bologna.

Infatti il 90% dei produttori mondiali di automobili, "orfani" dell’edizione 2009 della rassegna bolognese (nella quale praticamente nessuno ha esposto in modo ufficiale), parteciperà all’evento motoristico sicuramente più importante d’Italia e tra i primi posti nel panorama internazionale.

Nell’edizione 2010 del Salone Internazionale dell’Automobile, in programma dal 4 al 12 dicembre (2 dicembre giornata stampa, 3 dicembre giornata riservata a stampa e operatori economici), sono 47 le anteprime di prodotto che sfrutteranno questo palcoscenico per mettere in bella mostra le proprie potenzialità.

Tra queste anteprime, 6 sono debutti assoluti a livello mondiale, che vedono protagonisti Opel, Ferrari, Peugeot e DR; 5 sono novità per il mercato europeo, presentate da Land Rover, Great Wall e la novità dell’anno Bubble e 36 a livello nazionale, con i modelli più recenti di Audi, Citroen, Ford, Renault, Jeep, Hyundai, Peugeot, Volkswagen e Volvo.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati