Notizie dal Mondo dei Motori
Motor Show su iPhone e iPad

Motor Show su iPhone e iPad

Il Motor Show di Bologna 2010 non si ferma solo al live e alle esposizioni statiche, ma arriva anche su iPhone e iPad. L’applicazione scaricabile gratuitamente dall’App Store aggiorna le news sulla rassegna bolognese in tempo reale, con un comodo click.

Dimensione Carattere:

Hai un Iphone e vuoi sapere tutto, in tempo reale, sul Motor Show di Bologna? Da oggi puoi. Il Salone Internazionale dell’Automobile, in programma a BolognaFiere dal 4 al 12 dicembre 2010 (il 2 dicembre giornata riservata alla stampa, il 3 a stampa e operatori economici) diventa ancora più interattivo e, dopo aver lanciato canali brandizzati sui più importanti e diffusi social network, ora approda anche sui terminali mobile: da oggi infatti è scaricabile gratuitamente su Apple Store l’applicazione "Motor Show" per Iphone e Ipad.

Riconoscibile dal tradizionale logo del Motor Show di Bologna, con scritta bianca su sfondo arancione, l’applicazione permette di ricevere direttamente sul proprio Iphone e sul proprio Ipad le novità e le anteprime, le ultime notizie su prodotti ed eventi sportivi del Salone ed il calendario degli appuntamenti aggiornato in tempo reale.

L’applicazione "Motor Show" è uno strumento prezioso - con contenuti costantemente up to date - per vivere l’edizione 2010 della manifestazione: un canale ulteriore per rimanere aggiornati in attesa dell’evento, per pianificare il viaggio dei visitatori e la permanenza a Bologna durante il Motor Show, per commentare e condividere i contenuti del Salone in qualsiasi momento con un semplice click.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati