Notizie dal Mondo dei Motori
Newstreet Magazine

Newstreet Magazine

Newstreet Magazine & Auto Test, su internet è newstreet.it, si rinnova completamente e dà una svolta totale non solo alla sempre curata veste grafica che lo racchiude, ma anche ai contenuti ed all´usabilità.

Dimensione Carattere:

Newstreet.it inizia il 2002 in bellezza, dopo sei anni dalla sua nascita riesce finalmente a completare anche grazie alle nuove tecnologie rese disponibili, in tutti i suoi aspetti, la piena soddisfazione dei lettori dai quali, sempre in maggior numero, provenivano spontaneamente esigenze particolari di diversa natura.

Gli anni passati sono ormai alle spalle ricordandoci che l´esperienza fa bagaglio nonché moltiplica le idee, ed è proprio da questo usatissimo motto che nel corso delle righe scoprirete quali siano state le tanto attese implementazioni che voi tutti aspettavate da tempo.

E´ nostra soddisfazione evidenziare tra le innovazioni, per il piacere di tutti i lettori e delle case automibilistiche stesse, che dal nuovo anno le vetture in prova verranno sottoposte, oltre che all´accurato servizio fotografico di ben 50 slide, anche ai filmati registrati nel corso della prova accompagnati da suggestive colonne sonore e dettagliati commenti tecnici rendendovi ancor più vicini a noi nel corso delle stesse.

Innovate anche le comparazioni online, che a differenza di altri portali, non permettono solamente di visualizzare le vetture scelte a confronto tra di loro, ma di evidenziare in modo automatico quale tra di esse si contraddistingue a livello di "numeri"

Per tutte le vetture presenti all´interno della nostra Banca Dati, a libera scelta dei lettori, si possono visualizzare con un semplice "click" tutte le vetture concorrenziali che si contraddistinguono rispetto a quella selezionata.

I più belli Spot Televisivi vengono pubblicati in versione integrale all´interno della sezione Video & Spot TV, verrà abilitata la possibilità da parte di tutti i lettori, di votare quelli più piaciuti, costituendo voto dopo voto una vera e propria classifica con premio finale ai 3 più votati, noi riteniamo che la pubblicità non sia sempre codì invadente ed irritante come invece accade in TV.

Con il nuovo anno viene ampliato il settore Test, estendendosi anche ai veicoli commerciali, ricercando in circostanze differenti i record che più distinguono la categoria degli auto lavoratori.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati