Notizie dal Mondo dei Motori
Nissan Micra e Altaroma

Nissan Micra e Altaroma

In un futuristico igloo nel cuore della Capitale, l´alta tecnologia di Micra si sposa con l´alta moda, il 22 Dicembre sarà lo stilista Egon Von Furstenberg a celebrare con suoi modelli il mito Nissan Micra.

Video  Nissan Micra 1.2 - Prova su Strada

Dimensione Carattere:

A due passi da Piazza di Spagna, Nissan e AltaRoma stanno intrattenendo romani e turisti nell´originale "igloo" collocato a Piazza Mignanelli. La struttura ospita sfilate di nomi illustri dell´alta moda ed avrà la sua giornata "clou" domenica 22 dicembre, quando la maison Egon Von Furstenberg presenterà la propria collezione.

Concluderà il defilè un abito Micra, creato da Alessandro Consiglio, realizzato in argento in omaggio al marchio Nissan e che sintetizza il parallelo tra l´auto e l´Alta Moda, settori che, attraverso la ricerca, la sperimentazione e la tecnologia, riescono a dare forma al futuro.

La Nuova Micra, grazie a un design inconfondibile ed elegante, irrompe nel panorama automobilistico con molte novità, dal look originale, alla Intelligent Key - la chiave che non si usa, ma che va semplicemente tenuta in tasca per aprire l´auto e avviare il motore tramite un interruttore!

Grazie alla kermesse romana dedicata alla moda e ai motori, Micra sta raccogliendo un grande apprezzamento da parte del pubblico. L´igloo di Piazza Mignanelli è, infatti, un simpatico punto di incontro in questo periodo pre-natalizio e ogni giorno ospita migliaia di visitatori.

Il programma cui Nissan e AltaRoma hanno dato vita, si concluderà domenica 22 con tre sfilate della collezione Egon Von Furstenberg , che si terranno alle 16:00 (aperta al pubblico), alle 18:00 e alle 20:00 (riservate agli operatori della moda).




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati