Notizie dal Mondo dei Motori
Nissan Pick-Up Vince 2 Premi

Nissan Pick-Up Vince 2 Premi

Al 49° Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes, Nissan Pick-Up si aggiudica due premi per creatività ed originalità.

Video  Nissan Pick-Up Vince 2 Premi
Altri Articoli:

Dimensione Carattere:

La campagna pubblicitaria per il nuovo Nissan Pickup ha vinto per la sua creatività ed originalità due degli ambiti "Leoni" assegnati al 49° Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes:

il "Leone d’Oro" nel settore pubblicità stampa
il "Leone di Bronzo" nella categoria pubblicità esterna

La giuria di 22 membri (costituita dai principali responsabili creativi di agenzie di pubblicità di 20 nazioni, era presieduta da Jeffrey Goodby, Co-Chairman di Goodby Silverstein & Partners di San Francisco) ha scelto la campagna di Nissan Pickup fra 9077 proposte di pubblicità, provenienti da 67 Paesi diversi.

La campagna è stata concepita da TBWA, l’agenzia pubblicitaria di Nissan e punta sulle prestazioni e la robustezza di valore assoluto della nuova gamma dei Nissan Pickup, commercializzata in Europa a partire dallo scorso febbraio.

Pierre Klein, Vice Presidente di TBWA a Parigi, ha dichiarato: "Siamo felici di questi riconoscimenti, che sono il frutto dell’eccellente collaborazione con il personale del settore pubblicità di Nissan."

Mario Canavesi, Vice Presidente Senior, Commerciale e Marketing di Nissan Europe ha detto: "Siamo logicamente contenti di questo successo e teniamo a ringraziare e congratularci con la TBWA. Questa campagna non è solo bellissima, ma ha anche dato un valido contributo agli eccezionali risultati di vendita del prodotto. Da inizio dell’anno le vendite di Nissan Pickup in Europa hanno superato ogni aspettativa. Il che ci sta aiutando a raggiungere l’obiettivo Nissan di diventare il marchio giapponese più noto e caratterizzato in Europa."

I nuovi Nissan Pickup a due e quattro ruote motrici sono offerti con carrozzerie a cabina singola (Single Cab), allungata (King Cab) o doppia (Double Cab) e con un inedito e potente motore turbodiesel (133 cv e 304 Nm a 2000 giri). I prezzi chiavi in mano del nuovo Nissan Pickup partono da 24,250 euro per arrivare a 30,350 euro.

Nissan ha una straordinaria tradizione in questo settore, dato che produce 4x4 da oltre 50 anni ed i pickup da più di 60 anni.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati