Notizie dal Mondo dei Motori
Nissan Versa - 2012

Nissan Versa - 2012

La nuova Nissan Versa 2012 debutta a New York come la seconda generazione di una spaziosa berlina 5 posti, riservata al mercato americano. Con motore 1.6 litri altamente tecnologico vuole offrire qualità e spazio al giusto prezzo. Da giugno 2011.

Dimensione Carattere:

Debutta al Salone di New York la nuova berlina Nissan Versa 2012, in vendita solo presso i concessionari Nissan statunitensi a partire da giugno 2011, ha un design elegante e sofisticato, interni ben rifiniti e un’abitabilità per 5 adulti, con spazio per i passeggeri posteriori superiore a molte altre berline di medie dimensioni.

"Molti costruttori solitamente considerano l’innovazione come un concetto associato alle versioni top di gamma di un modello, da introdurre - ma solo successivamente - sugli allestimenti meno ricchi. Nello sviluppare la versione entry-level della Versa, la nostra sfida era creare un modello base senza compromessi" ha dichiarato Carlos Tavares, Presidente di Nissan America. "Siamo riusciti a fare questo riducendo consumi ed emissioni, senza rinunciare ad un design moderno e a interni spaziosi e confortevoli. Il tutto ad un prezzo molto conveniente".

La seconda generazione della berlina Versa ha un motore 4 cilindri da 1.6 litri e racchiude una serie di tecnologie all’avanguardia come il sistema a doppia iniezione e il sistema Continuously Variable Timing Control (CVTC) - caratteristiche che la rendono uno dei prodotti più innovativi della propria categoria. Il consumo medio di carburante è di circa 7,84 l/100 km in città, 15,73 l/100 km in autostrada e 14,03 l/100 km sul ciclo combinato (con trasmissione CVT) - un miglioramento medio di 2,13 l/100km rispetto alla precedente versione. La Nissan Versa 2012 sarà disponibile in 3 allestimenti.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati