Notizie dal Mondo dei Motori
Nomine alla FIAT Auto

Nomine alla FIAT Auto

Enzo Gioachin responsabile del mercato Utalia della B.U. Fiat Lancia e Lcv - Mauro Renno nel ruolo di Assistant alle dirette dipendenze di Gianni Coda, Presidente della B.U. Fiat Lancia e Lcv.

In Relazione:
Articoli  FIAT
Video  Video FIAT
Video  Foto FIAT

Dimensione Carattere:

Nell´ambito della Business Unit Fiat Lancia e Veicoli Commerciali della Fiat Auto, Enzo Gioachin ha assunto la responsabilità del mercato Italia.

Gioachin è nato a S. Margherita D´Adige (Padova) il 1° maggio 1952 e si è laureato in amministrazione aziendale a Torino. Entrato giovanissimo presso la Direzione Assistenza Tecnica di Fiat Auto, è passato al settore Fiat Veicoli Industriali nei primi anni 70 (divenuto Iveco nel 1975), dove ha ricoperto diverse posizioni in area commerciale, svolgendo sia attività di marketing strategico e operativo che di vendita (gestione grandi flotte e usato). Nel 1996 ha assunto la responsabilità della Business Unit Veicoli Commerciali Leggeri nell´ambito del mercato Italia, di cui è divenuto General Manager dall´agosto 1999; tre anni in cui ha ottenuto importanti risultati commerciali.

Mauro Renno lascia il Mercato Italia - dove ha ricoperto per quasi cinque anni il ruolo di responsabile commerciale della marca Lancia prima e della marca Fiat nell´ultimo periodo - per andare a ricoprire il ruolo di Assistant alle dirette dipendenze di Gianni Coda President della B.U. Fiat Lancia e LCV.

In particolare a Mauro Renno è attribuita la delega per i Progetti Speciali che, nell´ambito della B.U., mirano al miglioramento dell´efficacia dell´offerta di prodotto, della retail capacity della Rete di vendita e dei processi commerciali verso il cliente finale.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati