Notizie dal Mondo dei Motori
Nuova Smart Cabrio Brabus La Bleue

Nuova Smart Cabrio Brabus La Bleue

Una sintesi tra sportività, piacere di guida ed eleganza: è la nuova Smart Cabrio Brabus La Blue. Realizzata in 60 esemplari, è solo in versione cabrio. Ed esclusivamente per il mercato italiano. La citycar tedesca è sfiziosissima e tutta personalizzata.

In Relazione:
Articoli  SMART
Video  Video SMART
Video  Foto SMART

Dimensione Carattere:

È un giocattolone divertente ma anche utile: la nuova Smart Cabrio Brabus La Blue, solo per l’Italia e realizzata in 60 esemplari, è realizzata sulla base delle potenzialità offerte dal programma tailor made, teso a soddisfare anche le più elevate esigenze di personalizzazione. Capisci subito che è lei per l’elegante blu notte metallizzato che caratterizza body panels, cellula di sicurezza Tridion e capote. È tutta sfiziosa: luci diurne anteriori, terzo stop a led e cerchi in lega Brabus Monoblock VII a 6 doppie razze, da 16" all’anteriore con pneumatici 175/50 e da 17" al posteriore, con pneumatici 225/35.

Il beige degli interni si accostano benissimo, dal punto di vista cromatico, con la livrea scura degli esterni. Sedili e rivestimenti delle porte, realizzati in morbida Nappa, sono personalizzati con il logo Brabus (azienda tedesca che fa modifiche estetiche, di alta qualità, alle auto) e cuciture blu a contrasto. Pure le cornici della strumentazione e degli elementi interni hanno la finitura blu notte metallizzata, coordinata con la tonalità esterna del modello.

Altre comodità: servosterzo elettrico, sistema di navigazione multimediale integrato con display touchscreen, lettore CD/DVD. E ancora, interfaccia iPod, presa USB e vivavoce Bluetooth, completano al meglio l’allestimento di bordo.

Non ti sbagli: ogni esemplare è firmato con un badge interno in metallo, per identificare il numero progressivo della vettura, su un totale di 60 unità realizzate.

Con lei ti diverti. La nuova Smart ForTwo Cabrio Brabus La Blue ha una potenza di 75 kW/102 CV, un’accelerazione 0-100 km/h pari a 8,9 secondi e una velocità massima, autolimitata elettronicamente, di 155 km/h. Consumi ed emissioni straordinariamente ridotti con valori pari, rispettivamente, a 5,2 l/100 km e 119 grammi di CO2 per chilometro. Almeno stando ai dati ufficiali della Casa del Gruppo Daimler (Mercedes).




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati