Notizie dal Mondo dei Motori
Opel incrementerà produzione motoristica in Ungheria

Opel incrementerà produzione motoristica in Ungheria

La Casa tedesca conta di avviare a breve l’assemblaggio di venti tipi di nuovi motori sfruttando la scia di una domanda in costante aumento.

In Relazione:
Articoli  OPEL
Video  Video OPEL
Video  Foto OPEL

Dimensione Carattere:

Il responsabile della fabbrica magiara, Tamas Solt, ha annunciato che Opel incrementerà la produzione motoristica presso lo stabilimento ungherese di Szentgotthard dagli attuali 380 mila a 580 mila propulsori l’anno.

Il rafforzamento comporterà inoltre una crescita della forza lavoro rispetto ai circa 1.500 addetti di oggi. L’espansione dell’impianto ungherese (che ha recentemente festeggiato la produzione dell’8milionesimo motore) rientra nell’ambizioso piano di ristrutturazione Opel che prevede di diventare il secondo marchio più apprezzato dalla clientela europea entro il 2022. Ta le novità motoristiche che Opel introdurrà a Szentgotthard, spiccherà un 1.4 Ecotec turbo ad iniezione diretta che sarà presentato in anteprima mondiale allo IAA di Francoforte a settembre. Equipaggerà, tra gli altri modelli, la nuova Astra, anch’essa al debutto allo IAA. Il propulsore avrà due varianti di potenza, 125 e 150 CV, e avrà consumi ridotti.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati