Notizie dal Mondo dei Motori
Opel Meriva Climatic 1.4

Opel Meriva Climatic 1.4

Arriva una nuova versione dell´Opel Meriva, destinata a clienti più giovanili. Da settembre, la Meriva 1.4 Climatic con Abs, climatizzatore e 4 airbag sarà disponibile a soli 13.200 Euro. Consumi ai vertici della categoria con soli 6,4 litri ogni 100 Km.

Video  Crash Test Opel Meriva - 2010
In Relazione:
Articoli  Meriva
  Monovolume
Video  Video OPEL
Video  Foto OPEL

Dimensione Carattere:

A dispetto della concorrente Touran di casa Volkswagen, che pur volendo rivolgersi ad un pubblico giovanile non è riuscita ad ottenere quella penetrazione di mercato attesa, anche per prezzi meno competitivi o poco interessanti al giovane pubblico, a confermarsi leader del segmento in Italia è ancora una volta Opel.

Giocando di contropiede si presenta nuovamente Opel Meriva, la monovolume più venduta in Italia che, sarà disponibile dal prossimo mese di Settembre, anche con il motore 1.400 ECOTEC TWINPORT da 90 Cv (66 kW).

Tutti coloro che nelle prossime settimane volessero sostituire la loro attuale automobile con questa nuova versione destinata ad una clientela più giovane e maggiormente sensibile al prezzo d’acquisto, potranno prenotare fin d’ora la nuova Meriva 1.4 16V nella speciale edizione Club Climatic con ABS, 4 airbag e climatizzatore a soli 13.200 Euro.

La nuova Opel Meriva 1.4 16V unisce a tutte quelle caratteristiche funzionali che fino dalla sua presentazione hanno fatto di Meriva un punto di riferimento in fatto di versatilità degli interni un brillante motore ECOTEC dotato della rivoluzionaria tecnologia TWINPORT che permette di abbassare in modo notevole i consumi di benzina, grazie ad un controllo variabile dell’aspirazione e ad un forte ricircolo dei gas di scarico.

Il sistema FlexSpace (un’esclusiva Opel di serie su Meriva e Signum) permette di riconfigurare rapidamente gli interni senza dover smontare alcun sedile dall’interno dell’abitacolo.

Si può passare rapidamente e facilmente dall’iniziale configurazione a 5 posti a quella di una spaziosa vettura a 4 od a 3 soli posti oppure ancora ad una soluzione con 2 sedili ed un ampio vano di carico.

La nuova Opel Meriva 1.4 16V, proposta in pubblicità con il significativo annuncio "Muoviti come non mai", consuma solo 6,4 litri di benzina ogni 100 chilometri (ciclo misto) e raggiunge una velocità massima di 168 km/h.

Ulteriori informazioni relative all'offere Opel sono disponibili all'indirizzo www.offerte.opel.it




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati