Notizie dal Mondo dei Motori
Opel - Motor Show di Bologna

Opel - Motor Show di Bologna

Opel mischia anteprime mondiali, nazionali e novità ecologiche per attirare il pubblico del Motor Show di Bologna 2010. L’appuntamento è al Padiglione 22, dove verranno esposte la nuova Corsa insieme ad Antara, Astra Sports Tourer, GTC Paris ed Ampera.

Video  Opel - Motor Show di Bologna
In Relazione:
Articoli  OPEL
Video  Video OPEL
Video  Foto OPEL

Dimensione Carattere:

Opel, marchio di proprietà del Gruppo GM, recentemente padre di alcune delle anteprime più interessanti del panorama automobilistico, non manca all’appuntamento bolognese con il Motor Show, dal 4 al 12 dicembre, presentando alcune anteprime mondiali accompagnate da un inedito debutto nazionale.

All’interno del Padiglione 22 della Fiera di Bologna, con uno stand tutto nuovo che si estende su una superfice di 2.000 mq e che esprime tutti i concetti e i valori che vuole trasmettere al pubblico nazionale ed internazionale, Opel punta i riflettori sul facelift della nuova Corsa 2011, che per la prima volta "affronta" il pubblico mondiale con un trucco ereditato dalla sorella grande, Astra.

Al suo fianco il Suv nuova Antara, anch’esso fresco di face lift, che mette in mostra il nuovo frontale che richiama i tratti stilistici del nuovo family feeling Opel, ispirandosi alla Meriva, piccola monovolume di casa.

Non meno importante l’anteprima italiana di Opel Astra Sports Tourer, wagon versatile e spaziosa basata sul pianale della omonima compatta 5 porte.

Opel conferma così la sua presenza al Motorshow di Bologna 2010 e lo fa presentando queste importanti anteprime vicino ad altre novità di prodotto, come la Opel Ampera, innovativa auto elettrica ad autonomia estesa e l’accattivante prototipo GTC Paris dalle cui forme e linee nascerà l’Astra Coupé.

Bologna rappresenterà il palcoscenico dal quale prenderanno vita prime assolute sia mondiali che nazionali: un’occasione per ammirare l’intera gamma Opel, ora arricchita da prodotti completamente nuovi oltre che da concept innovativi e straordinariamente all’avanguardia che esprimono il nuovo linguaggio stilistico, fondato sull’idea che "l’arte scultorea incontra la precisione tedesca" e sulla cui scia sono stati progettati tutti i nuovi modelli a partire da Insignia nel 2009.

A completamento delle numerose novità Opel che saranno protagoniste al Motorshow 2010, verranno presentate, in anteprima italiana e mondiale, nuove tecnologie verdi orientate al rispetto dell’ambiente di cui saranno dotati i modelli Opel concepiti soprattutto per l’uso cittadino.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati