Notizie dal Mondo dei Motori
Opel nel Campionato DTM

Opel nel Campionato DTM

Saranno sette le Opel impegnate nell’edizione 2004 del campionato DTM, la cui prima prova è in programma il 18 Aprile prossimo sul circuito di Hockenheim nella regione tedesca del Baden-Württemberg

In Relazione:
Articoli  OPEL
Video  Video OPEL
Video  Foto OPEL

Dimensione Carattere:

Saranno sette le Opel impegnate nell’edizione 2004 del campionato DTM, la cui prima prova è in programma il 18 Aprile prossimo sul circuito di Hockenheim nella regione tedesca del Baden-Württemberg. Alle sei nuove Vectra GTS V8 dei team Phoenix ed Holzer, si è infatti aggiunta l’Astra Coupè V8 che la squadra italiana OPC Euroteam ha iscritto per il pilota olandese Jeroem Bleekemolen.

Sulle Vectra GTS V8 di OPC Team Phoenix saranno il francese Laurent Aiello (campione DTM nel 2002) su una rossa vettura sponsorizzata dalla rivista "Playboy", l’inglese Peter Dumbreck e l’elvetico Marcel Fässler, la cui vettura porterà ancora i colori di GMAC Bank. L’ex-pilota tedesco di Formula 1 Hans-Harald Frenzen debutterà in DTM su una delle tre Vectra GTS V8 della squadra OPC Team Phoenix. Suoi compagni saranno i connazionali Manuel Reuter (il veterano della Opel) e Timo Scheider.

I piloti Aiello, Fässler, Frentzen, Reuter ed il collaudatore Marcel Tiemann hanno svolto nelle scorse settimane una serie di prove della nuova Opel Vectra GTS V8 sul circuito portoghese di Estoril che il 2 Maggio ospiterà la seconda prova del DTM, «La nuova vettura si comporta molto bene e ha un grande potenziale» ha detto Laurent Aiello dopo la sua prima esperienza al volante di una Opel. «Si tratta di un’auto molto divertente da guidare» ha aggiunto Frentzen.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati