Notizie dal Mondo dei Motori
Pelli Pasubio a Parigi

Pelli Pasubio a Parigi

Le "star" del prossimo Salone Internazionale dell´Automobile di Parigi brillano con Pelli Pasubio. Jaguar XJ, Mazda RX8, Peugeot 206 RC e 307 CC, Fiat Ulysse e Lancia Phedra accomunate dagli interni realizzati da Pelli Pasubio.

Dimensione Carattere:

L´aristocratica ammiraglia nuova Jaguar XJ, la sportiva RX, le mediteranee Peugeot 206 RC da 180 CV, 307 Coupè Cabrio e Citroen Pluriel, al pari dei MPV Fiat Ulysse e Lancia Phedra saranno certamente alcune delle maggiori protagoniste del "Mondiale" di Parigi (28 settembre - 13 ottobre 2002), che si annuncia come una delle rassegne più spumeggianti ed interessanti degli ultimi anni.

A rendere ancora più seducenti ed esclusivi i modelli sopra ricordati ha provveduto Pelli Pasubio, proponendo rivestimenti di grande qualità e funzionalità per i vari interni, con soluzioni personalizzate nel rispetto della filosofia di ogni modello.

L´essere stata prescelta per equipaggiare queste regine rappresenta un ulteriore quanto importante riconoscimento per l´azienda. Con sede ad Arzignano, in provincia di Vicenza, Pelli Pasubio si sta sempre più specializzando nel settore Automotive, tanto da essere iscritta alla stessa ANFIA (Associazione Nazionale Fabbricanti Italiani dell´ Automobile).

La qualità non è certo un´ opinione e merita ricordare che la Conceria Pasubio spa è stata la prima ed è tuttora l´unica conceria italiana certificata ISO TS 16949 che è la nuova norma per i sistemi qualità relativa al settore aotomotive riconosciuta in tutto il mondo.

Superiorità riconosciuta dai maggiori Costruttori mondialii fra cui Jaguar, Saab, Ferrari, Alfa Romeo, Mazda, Ford, Gruppo PSA e General Motors.

Conceria Pasubio spa
Via seconda strada n. 38 36071-ARZIGNANO-VI-ITALY
fax 0444/675848-676921 tel.0444/472601
www.pasubio.com




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati