Notizie dal Mondo dei Motori
Peugeot 107 - Miss Italia nel Mondo

Peugeot 107 - Miss Italia nel Mondo

Una Peugeot 107 rossa è stata regalata lo scorso 30 giugno a Kimberley Castillo Mota, nuova Miss Italia nel Mondo 2010. Al termine della rassegna che premia la più bella cittadina italiana all’estero, la nuova miss è "fuggita" a bordo della francesina.

Video  Peugeot 107 - Miss Italia nel Mondo
Altri Articoli:
In Relazione:
Articoli  107
  CityCar
Video  Video PEUGEOT
Video  Foto PEUGEOT

Dimensione Carattere:

Una nuovissima Peugeot 107 avrà l’onore di portare in giro la meravigliosa Kimberley Castillo Mota, Miss Italia nel Mondo 2010. La ragazza è stata eletta il 30 giugno nel corso di una serata trasmessa da Raiuno dal Palazzo del Turismo di Jesolo (Venezia) e condotta da Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, con un ascolto di 3.520.000 telespettatori.

Al termine della manifestazione, insieme alla fascia e alla corona gioiello, a Kimberley sono state consegnate le chiavi di una fiammante Peugeot 107, sponsor della rassegna internazionale che elegge la più bella cittadina italiana residente all’estero.

Ventidue anni, alta un metro e 80, capelli castani, occhi marroni, Kimberley è nata a Higuey, nella Repubblica Domenicana, da madre domenicana e padre originario della provincia di Cosenza.

È arrivata in Italia per la prima volta in occasione del concorso e, come studentessa universitaria d’architettura, è rimasta conquistata dalle bellezza dei nostri monumenti. Ovviamente, oltre alla laurea, sogna un futuro di fotomodella di successo.

107, AUTO AMATA DALLE DONNE

La Peugeot 107, andata in premio a Kimberley Castillo Mota, è un’auto a vocazione urbana, caratterizzata da dimensioni, prezzi contenuti e da una sicurezza a tutta prova.

Le linee morbide e le numerose tinte di carrozzeria disponibili la rendono seducente ed esprimono stile, giovinezza e femminilità. Sono infatti per lo più donne al di sotto dei 35 anni che scelgono questa vettura per i loro spostamenti cittadini e non solo.

Gli interni sono realizzati con originalità e allegria, facendo un uso ludico e fantasioso di forme e colori: basta pensare al singolare elemento cilindrico retroilluminato arancione per il sistema di riscaldamento/ventilazione o climatizzazione, oppure la sagoma del contagiri che ricorda un fiore.

Tra le qualità essenziali della 107, la maneggevolezza. Grazie alla sua compattezza, al servosterzo elettrico, al diametro di sterzata ridotto e all’eventuale cambio manuale robotizzato, intrufolarsi nel traffico e parcheggiare diventano più semplici.

Nonostante le dimensioni ridotte, è in grado di accogliere fino a quattro persone, disponendo inoltre di un bagagliaio da 200 litri all’altezza degli schienali, ampliabile ribaltando i sedili posteriori.

La "piccola" Peugeot è presente in Italia con un benzina 1.0 12V, anche con cambio "2Tronic", e con tre allestimenti: Desir, Plaisir e Sweet Year.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati