Notizie dal Mondo dei Motori
Peugeot 206 Metamorfosi

Peugeot 206 Metamorfosi

Con questo spot Tv Peugeot 206 propone una diversa articolazione della gamma che of-fre alle clientela d´oggi concreti vantaggi, in linea con le sue esigenze, con prezzi pressoché "bloccati".

Video  Peugeot 206 CC Hdi

Dimensione Carattere:

Un’automobile può soffrire per l’indifferenza della gente? Sì, stando a quanto racconta il cortometraggio "Metamorfosi", dal 12 ottobre in onda sugli scher-mi televisivi italiani.

Location (come dicono gli ... addetti ai lavori): vecchio quartiere di Cuba, not-te. Trama: una solitaria vecchia auto è parcheggiata ai bordi di una strada, ignorata dai rari e frettolosi passanti. La musica di "Love me" di Michel Polna-ref che esce dall’altoparlante della sua radio, è un grido di dolore che espri-me il desiderio della macchina di essere notata, considerata. Forse anche amata.

E per amore si è disposti a tutto. Così, quando si avvicina una coppietta, l’auto inizia a "vivere". Il bagagliaio ed il cofano si compattano, le linee si ad-dolciscono, lentamente la vecchia vettura si trasforma in una affascinante e giovane 206. Il "lui" della coppia si accorge della metamorfosi, si gira per ammirarla, pur continuando a camminare.
Per lei è un momento indimenticabile.

"Lui" sparisce dietro l’angolo, e lei può "sgonfiarsi", ritornare ad essere quella che è sempre stata. Non importa, non fa niente. Quel meraviglioso attimo, quando è stata ammirata nelle vesti di 206, lo conserverà gelosamente, sotto il cofano.

La "morale" di questo nuovo spot pubblicitario, girato da Philippe André, che tutte le macchine aspirano ad assomigliare alla 206 per uscire dalla mediocri-tà. Solo così possono farsi notare, per un istante che vale un’intera esistenza da macchina. Peccato solo che l’Enfant Terrible sia proprio inimitabile!

Con questo spot 206 propone una diversa articolazione della gamma che of-fre alle clientela d’oggi concreti vantaggi, in linea con le sue esigenze, con prezzi pressoché "bloccati".

La nuova "linea Enfan Terrible" porta al debutto il motore ET3 J4 di 1360 cc con distribuzione a quattro valvole per cilindro. Il propulsore si caratterizza per la potenza di punta di 65 kW e per la coppia massima di 133 Nm, che corrispondono ad un incremento rispettivamente di 10 kW e 13 Nm rispetto al noto TU3 JP otto valvole, da cui deriva questa inedita unità.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati