Notizie dal Mondo dei Motori
Peugeot 207 - Special Edition

Peugeot 207 - Special Edition

Peugeot 207 Special Edition è l’auto che unisce le qualità di una brillante utilitaria al moderno bisogno di connettività. Di serie, oltre a personalizzazioni estetiche per esterni ed interni, offre uno smartphone Nokia X6 con funzione navigatore.

Video  Peugeot 207 - Special Edition

Dimensione Carattere:

Prendete una Peugeot 207, la media con cui la Casa del Leone ha festeggiato i primi 200 anni, allestitela di tutto punto, aggiungeteci i motori più ecologici e moderni della gamma, uniteci un telefonino Nokia di ultima generazione ed otterrete la nuova Peugeot 207 Special Edition, con il compito di traghettare il Marchio verso il terzo secolo di attività.

La Peugeot 207 Special Edition è disponibile con carrozzeria 3 porte, 5 porte e Station Wagon, con due motorizzazioni a benzina, 1.4 8v da 75 Cv e 1.4 16v VTi da 95 Cv, e due propulsori a gasolio turbocompressi, il 1.4 8v HDi FAP da 70 Cv ed il 1.6 8v HDi FAP da 93 Cv.

La nuova Special Edition, nata per sostituire la 207 Millesim 200, fonde le qualità note della media francese in termini di sicurezza, dinamica di marcia ed attenzione ai consumi, alla connettività di un moderno smartphone con funzione touchscreen.

207 Special Edition si distingue per l’ampia possibilità di personalizzazione, che lascia al cliente la libertà di scegliere il preferito tra tre kit specifici per interni ed esterni: infatti i gusci degli specchi retrovisori, i montanti centrali, l’inserto inferiore delle minigonne e la cornice delle bocchette interne di aerazione possono essere in tinta alluminio satinato, carbonio o rosso fuoco.

L’allestimento specifico per questa versione prevede 6 airbag, ESP, cerchi in lega, fendinebbia, clima manuale, Bluetooth, impianto stereo Mp3 con comandi al volante e pack look formato da paraurti anteriore e modanature laterali in tinta carrozzeria con profili estetici cromati.

Fiore all’occhiello della nuova 207 è lo smartphone Nokia X6 8GB, fornito di serie insieme alla vettura: dotato di touchscreen sofisticato, mappe precaricate per il navigatore a comandi vocali e tutti i software di ultima generazione, il telefono può essere posizionato sull’apposito "car holder" trasformandosi in sistema multimediale integrato e facile da gestire in modo sicuro per la guida.

Tra le caratteristiche di questo device spiccano: navigazione Ovi Mappe con ricerca punti di interesse (POI); lettore musicale con doppio altoparlante stereo; memoria interna di 8 GB; accesso ai siti web dall’homescreen; fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e doppio flash led; possibilità di effettuare video, modificabili direttamente sul telefono cellulare e visibili anche su Tv; connessioni Bluethooth e WiFi per navigare sul web ed accedere comodamente ai propri social network preferiti come, ad esempio, Facebook o Twitter.

La Peugeot 207 Special Edition ha prezzi di listino che partono da 14.925 Euro per la 3 porte 1.4 a benzina e da 16.225 Euro per la Station Wagon con la stessa motorizzazione.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati