Notizie dal Mondo dei Motori
Peugeot a favore dell’Ambiente

Peugeot a favore dell’Ambiente

Peugeot apprezza la decisione del Governo italiano di agevolare fino al 31 dicembre prossimo la rottamazione delle vecchie automobili, non catalizzate e spesso poco sicure.

In Relazione:
Articoli  PEUGEOT
Video  Video PEUGEOT
Video  Foto PEUGEOT

Dimensione Carattere:

Il Marchio del Leone è già da tempo fortemente impegnato nella battaglia a favore di una qualità dell’aria migliore e di una circolazione stradale più sicura, come testimonia l’offerta dell’ABS di serie sui modelli più recenti come 206 e 307.

Per quanto riguarda l’ambiente:

Il "pozzo di carbonio", con la messa a dimora già dal 1998 di dieci milioni di alberi in Amazzonia, che contribuiranno a contrastare l’effetto serra, a tutt’oggi rimane l’unica iniziativa del genere intrapresa da una società privata;

L’introduzione del filtro attivo antiparticolato F.A.P. sui motori turbodiesel HDI (adottati da 307, 406 e 607), che enti di controllo indipendenti hanno riconosciuto come il dispositivo più efficace per abbattere il particolato.

Anche a livello economico la rete dei Concessionari Peugeot offre già, a chi rottama la vecchia auto, agevolazioni di livello equivalente o superiore ai nuovi incentivi governativi che ora, ovviamente, si aggiungono a quanto già previsto, rendendo l’acquisto di una Peugeot ancora più interessante.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati