Notizie dal Mondo dei Motori
Porsche Boxster S Design Edition 2

Porsche Boxster S Design Edition 2

Debutta in edizione limitata la Boxter S Porsche Design Edition 2. Il motore 3.4 litri cresce in potenza, raggiungendo i 303 Cv. Appariscente con classe è unica nel suo genere e caratterizzata da una finitura bianco lucente. Sul mercato a settembre 2008.

Video  Porsche Nuova Boxster - 2012

Dimensione Carattere:

Dopo aver venduto tutti gli esemplari delle serie speciali Cayman S Porsche Edition 1 e Boxster RS 60 Spyder, Porsche lancia sul mercato nuovi modelli basati sulla Boxster S e Cayman S, completando la gamma delle auto sportive con motore centrale ai livelli massimi.

Le due novità introdotte sono rispettivamente la Porsche Boxster S - Porsche Design Edition 2 e la sorella Cayman S Sport, con cilindrata 3.4 litri, in grado di erogare una potenza massima di ben 303 Cv (223 kW), vale a dire 8 Cv in più rispetto ai rispettivi modelli S.

Entrambi i modelli vantano dotazioni esclusive, messe in risalto dal design di particolare impatto delle vetture, e saranno disponibili presso i concessionari a partire dall’inizio di settembre 2008.

La nuova Boxster S Porsche Design Edition 2 fissa ora nuovi parametri di riferimento. Il colore di serie, bianco Carrara, che per tanto tempo è stato uno degli highlight della cartella colori Porsche, viene ora messo in risalto ancora di più nella nuova Boxster. Anche i cerchi con razze a stella delle ruote da 19" SportDesign, previsti di serie, le prese d’aria laterali, la consolle centrale e i quadranti dei tre strumenti tondi sono verniciati di colore bianco.

Le linee grigie dal design sportivo che si sviluppano in direzione longitudinale sulla carrozzeria accentuano la finitura in bianco lucente della vettura con lo stesso look raffinato che offrono anche le luci posteriori di colore rosso.

Anche l’accessorio, unico nel suo genere, è ispirato al colore bianco del contagiri e del tachimetro: l’orologio cronografo maschile da polso "Edition 2 Chronograph", che fa parte della Dashboard Collection, si distingue per il quadrante bianco ed è stato progettato specificatamente per questa Boxster.

Sono assolutamente classici, invece, i colori della capote e delle sellerie di serie in pelle: grigio pietra e nero.

È prevista la realizzazione di 500 esemplari della Boxster S Porsche Design Edition 2 al prezzo di Euro 67.020.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati