Notizie dal Mondo dei Motori
PRE-SAFE Mercedes

PRE-SAFE Mercedes

Il sistema di protezione preventiva PRE-SAFE di Mercedes Benz si aggiudica il premio "Intelligent Innovation". PRE-SAFE inaugura una nuova era nella sicurezza delle auto.

In Relazione:
Articoli  MERCEDES
Video  Video MERCEDES
Video  Foto MERCEDES

Dimensione Carattere:

Stoccarda. Per la terza volta in poche settimane, l´innovativo sistema di sicurezza PRE-SAFE ha ricevuto un altro importante premio: la giuria della rivista di tutela dei consumatori tedeschi "Guter Rat" ha conferito a Mercedes-Benz il premio "Intelligent Innovation" per lo sviluppo del sistema di protezione preventiva degli occupanti. PRE-SAFE ha già ricevuto il premio Paul Pietsch della rivista "Auto Motor und Sport" ed il premio "Europe´s No. 1 car" della rivista specializzata "Auto Bild" e delle 13 pubblicazioni partner del magazine tedesco in Europa.

Il nuovo concetto di sicurezza Mercedes-Benz si basa sul principio della protezione anticipata: PRE-SAFE è in grado di individuare la criticità di una situazione di marcia e di entrare in azione immediatamente per fornire una protezione ottimale ai passeggeri. Questo innovativo sistema ha fatto il suo debutto a bordo della Mercedes-Benz Classe S nell´autunno 2002




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati