Notizie dal Mondo dei Motori
Prezzi Benzina e Gasolio

Prezzi Benzina e Gasolio

È attivo il nuovo servizio quotidiano di informazione e monitoraggio sui prezzi dei carburanti alla pompa. Tra le principali società petrolifere è possibile consultare la tabella giornaliera e la variazione settimanale per benzina, gasolio / diesel e gpl.

Dimensione Carattere:

Attraverso il nuovo servizio di rilevazione dei prezzi sui carburanti alla pompa, di cui si rendono noti quotidianamente i prezzi delle principali compagnie petrolifere ( Agip, Api, Erg, Esso, Ip, Q8, Shell, Tamoil e Total ), Newstreet Magazine mette a disposizione di tutti gli utenti un valido punto di riferimento per poter in ogni momento verificare il prezzo più conveniente e scegliere la miglior compagnia al prezzo più conveniente del giorno.

I prezzi dei carburanti rilevati si riferiscono all’importo "Con Servizio", e molto presto sarà attivata anche la rilevazione del prezzo "Fai da te" / "Self Service".

Un significativo aiuto nella scelta è dato non solo dalla evidenziazione del miglior prezzo, ma anche dalla registrazione delle variazioni settimanali, così da poter "leggere" in modo più chiaro il prezzo del giorno ed avere una proiezione (per quanto al 90% sarà sempre in rialzo) nel corso della settimana corrente.

All’interno della sezione si trova anche la suddivisione per tipo di carburante, dove oltre alla benzina e il gasolio, anche i possessori di Auto a Gpl possono verificare quanto costi fare il pieno alla loro vettura.

Il servizio è disponibile all’indirizzo: http://www.newstreet.it/prezzi_benzina_gasolio.html

I prezzi medi indicati possono essere soggetti alle seguenti variazioni:

  • Rifornimento ore notturne con servizio fino a +0,011 euro/litro
  • Rifornimento ore notturne self-service pre-pay (servizio fuori orario) fino a +0,008 euro/litro
  • Rifornimento autostrade e tangenziali da -0,005 a +0,008 euro/litro
  • Differenziale aree geografiche da -0,003 a +0,025 euro/litro




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati