Notizie dal Mondo dei Motori
Promozione Suzuki Gladius e Burgman

Promozione Suzuki Gladius e Burgman

Suzuki Italia avvia una campagna promozionale su due modelli di punta del mercato 2010: Gladius e Burgman 400. La prima con 600 Euro di sconto dal listino e la seconda con 500 Euro di supervalutazione dell’usato e finanziamento tasso zero. Fino a giugno.

In Relazione:
Articoli  SUZUKI
Video  Video SUZUKI
Video  Foto SUZUKI

Dimensione Carattere:

La primavera tarda ad arrivare e Suzuki ne approfitta per proporre alcuni suoi nuovi modelli con una campagna di promozione veramente appetitosa.

Dal 1 maggio 2010, infatti, Suzuki Italia propone nei concessionari la bicilindrica Suzuki Gladius 650 al prezzo scontato di 5.790 Euro (a fronte di un listino di 6.390 Euro) regalando a chi ne fosse interessato la centralina depotenziata a 25 kW senza costi aggiuntivi.

La nuova media naked da 72 Cv a 8.400 giri diventa così ancora più accessibile, soprattutto ai giovani che per la prima volta si avvicinano al mondo delle due ruote, attirati da un ottimo prodotto con buona qualità al giusto prezzo.
Due nuove colorazioni inedite (rosso/grigio, rosso/rosso) rinnovano le già interessanti versioni disponibili.

Gli "irriducibili" delle ruote piccole non devono comunque temere, anche per loro è stata riservata una promozione interessante che riguarda lo scooter Suzuki Burgman 400.
Agli acquirenti dell’ormai famoso scooterone è concessa una supervalutazione dell’usato di 500 Euro oltre ad un finanziamento a tasso zero sull’intero importo.

Le promozioni saranno valide fino al 30 giugno 2010 presso i concessionari aderenti.




Newstreet.it - Auto e Motori

Servizi e Link Consigliati