Notizie dal Mondo dei Motori
Qoros a Shanghai con l’anteprima della 2 SUV Concept

Qoros a Shanghai con l’anteprima della 2 SUV Concept

È stata ideata dal team di progettazione Qoros di Monaco e Shanghai sotto la guida del vice Presidente del Design, Gert Hildebrand.

Dimensione Carattere:

All’imminente Salone di Shanghai, Qoros svelerà in anteprima mondiale la 2 SUV Concept con la quale anticipa le possibili evoluzioni future del proprio design e della propria tecnologia. L’innovativo studio di design, di cui è stato diffuso un primo teaser, rappresenta uno sport utility di segmento B dallo stile rigoroso, caratterizzato da dettagli distintivi contemporanei uniti a linee che, nella parte alta, sfociano in un look da coupé donando al prototipo un aspetto solido e muscoloso. Promette uno dei maggiori spazi a bordo grazie ad una posizione di guida rialzata e a un design minimalista e si può anche accedere alla nuova piattaforma di connettività Qoros Qloud 2.0 attraverso un grande schermo touchscreen del Multi Media Hub posto al centro del cruscotto.

La 2 SUV Concept è stata ideata dal team di progettazione Qoros di Monaco e Shanghai sotto la guida del vice Presidente del Design, Gert Hildebrand. Una volta che si trasformerà in auto di serie cercherà di attrarre soprattutto i giovani consumatori metropolitani attenti all’efficienza. La concept è dotata di un avanzato dispositivo di trazione integrale plug-in ibrido abbinato ad un esclusivo sistema di ricarica a induzione.

Ricordiamo che Qoros è un costruttore internazionale con base in Cina nato nel 2007. Ha debuttato al Salone di Ginevra di due anni fa con il primo modello, Qoros 3 Sedan, diventato il primo sviluppato in Cina ad ottenere le 5 stelle nei crash test di Euro Ncap. Sempre alla rassegna di Ginevra, ma quella del 2014, la Casa ha lanciato la 3 Hatch già insignita di diversi riconoscimenti globali. L’Auto Show di Guangzhou dello scorso novembre ha invece segnato l’esordio della 3 City SUV. Le tre vetture escono dallo stabilimento di Changshu.




A cura di Autolink News © riproduzione riservata.

Servizi e Link Consigliati